STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se anche oggi rimbalzo in apertura e poi discesa. Almeno non hanno aperto sotto il 45,12 del mago. Il 46 ce lo faranno rivedere?
 
se dovessi prendere in considerazione il 161,8% di un'altra onda daily avrei un 17,542
grazie, ma come vedi sono dei bastardi, ieri in america è volata anche in after chiudendo ai nostri 17.15 circa. stamattina ha pelato i 17 e ora giù. e io che mi ero appollaiato. sono dei maledetti
 
forse ho trovato il mio modo di operare (l'ennesimo ahah)... però mai come ora mi sono chiari i movimenti... stocastico a 1min 5min e 15min uno affianco all'altro e passa la paura. insieme a ritracciamenti fibo e medie mobili. questo per movimenti intra

per movimenti più lunghi wolfe, fibo elliot e segno della croce



1677227245819.png
 
forse ho trovato il mio modo di operare (l'ennesimo ahah)... però mai come ora mi sono chiari i movimenti... stocastico a 1min 5min e 15min uno affianco all'altro e passa la paura. insieme a ritracciamenti fibo e medie mobili. questo per movimenti intra

per movimenti più lunghi wolfe, fibo elliot e segno della croce



Vedi l'allegato 2882053
Facci sapere se l'ultimo sistema citato funziona, grazie.
 
Facci sapere se l'ultimo sistema citato funziona, grazie.
no non hai capito, io do dei suggerimenti di strumenti da utilizzare che potete provare anche voi. per seguire il movimento intra bisogna stare davanti al pc. io non mi prendo la responsabilità di dirvi quando entrare e quando uscire

le ipotesi con possibili target le abbiamo date sia io che lunat che real

che poi come l'hai detta sembra che sbaglio sempre... ti ricordi il famoso breakout del 46,45 con wolfe e primo target 44,64? l'ha fatto?
 
no non hai capito, io do dei suggerimenti di strumenti da utilizzare che potete provare anche voi. per seguire il movimento intra bisogna stare davanti al pc. io non mi prendo la responsabilità di dirvi quando entrare e quando uscire

le ipotesi con possibili target le abbiamo date sia io che lunat che real
Si ironizzava.
 
la correzione di ieri solo perchè il future doveva rifare 12030 ma tecnicamente non esisteva, tacciloro, ora dopo 3 volte che è stato messo il 45,92 vediamo se si decidono
 
la correzione di ieri solo perchè il future doveva rifare 12030 ma tecnicamente non esisteva, tacciloro, ora dopo 3 volte che è stato messo il 45,92 vediamo se si decidono
maestro il fetuso è negativo
 
oggi stm non segue il futures, aspettiamo l'open usa
image
 
niente da fare, le 2 res a 45,54\64 reggono e finchè non gli chiude sopra rimane attivo il 44,94 messo ieri
 
il future ha ritoccato il 12105?
 
Buongiorno lunat, si sono riattivati i grafici su stella? Come dicevo prima, visto il recuperare in America, io loro after in cui sono arrivati a 17,15 e la pioggia di up oggi non mi aspettavo questo ritraccio. Anzi pensavo che mi avrebbero spezzato con lo short aperto a 16,93. E ora mi ritrovo ad averlo chiuso troppo presto. Mai una gioia
 
ho sbagliato il calcolo, è 12093, ancora peggio
 
Ci siamo quasi x il crollo, siete pronti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro