STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tentato da 2cw in contemporanea uno call uno put identico strike 40
questa strategia sarebbe da fare mercoledi, quando parla la fed e la volatilità, presumibilmente, dovrebbe andare alle stelle....
 
sempre intorno al 43,21, il rialzo c'è per quando gli andrà
 
so che non conta molto, ma in spagna si sono ritrovati con un'inflazione 1% più alta rispetto alle previsioni, sia su base mensile che annuale, addirittura tornando sopra al valore precedente
1675077060560.png
 
il future ha messo il 12,455 come primo step al rialzo, ora perdono tempo
 
ciao, che ne pensi di unicredit??? considerando anche che domani c'è la trimestrale
mette solo rialzi, sembra come che il 16,65 fino al 17 sia già nelle corde, la trim dirà di più, nel breve 16,24 già è pronto
 
uni ha il 16,24 ma messo anche il 15,57, si tutelano in vista della trim?
 
i fetusi stanno migliorando, vediamo se riparte x i target del maestro senza monello :rolleyes:
 
4 ore che c'è il 43,70, mica lo fanno sti luridi
 
Scusa Lunat...ma hai un target che stm potrà/dovrà fare prima che termini questa bella salita che sta facendo? Grazie
finchè sta dentro il 42 mensile e manca solo domani, ha il 47,45, ( non sarà questo il target è molto più su), ma si va per step, venerdi messo il 45,65 sul daily, poi non posso sapere se una notizia provoca sconquasso a rallentare la corsa
 
uni ha il 16,24 ma messo anche il 15,57, si tutelano in vista della trim?
Ciao,Lunat.
Un consiglio se posso chiedere...
Per uni,entrare oggi in chiusura e domani una probabile apertura in gap?.
Oppure entrare domani in apertura (per la trimestrale sempre).
Grazie mille per il tuo aiuto
 
su uni posso solo dire i target messi, con la trim domani non è semplice dire se è meglio stare dentro o meno
 
su uni posso solo dire i target messi, con la trim domani non è semplice dire se è meglio stare dentro o meno
Grazie mille comunque.
Perché non Vorrei entrare e poi magari beccare i sell,domani come hanno fatto con Bper su l'ultima trimestrale.
Il titolo è salito molto, consolidando pochi prezzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro