STM E NON SOLO PARTE XXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per non farla salire, portano il 5' negativo, riprende il 5' ma il 15' intanto diventa negativo, questo solo per tenere a bada il 43,23, chiave per salire, con il 43,38 a rompere un pò, ha retto prima ora non dovrebbe scassare più di tanto
 
per ora c'è solo il 47,45, per quando gli andrà, il 53 ancora non è stato attivato
 
per non farla salire, portano il 5' negativo, riprende il 5' ma il 15' intanto diventa negativo, questo solo per tenere a bada il 43,23, chiave per salire, con il 43,38 a rompere un pò, ha retto prima ora non dovrebbe scassare più di tanto
maestro x il 43,99?
 
e ora il mensile è tutto positivo, chi è short deve sperare solo in un miracolo
 
per ora c'è solo il 47,45, per quando gli andrà, il 53 ancora non è stato attivato
per calcolare questi target cosa usi, ventagli, quadrati? Mi basta il nome così poi approfondisco.. grazie
 
il 53 è un normalissimo fibonacci, basta saperlo usare, il 47,45 con le pitchfan, difficili da capire senza una buona base
 
e lasciate stare elliott, non serve a un caz
 
e ora il mensile è tutto positivo, chi è short deve sperare solo in un miracolo
il miracolo potrebbe essere un semplice ragionamento. .
e se il mercato ha dato la spinta creando tutto questo rialzo sapendo già che stasera Geremia dirà 0,25?...:rolleyes:.stasera alle 20 ne sapremo di più....
 
Ultima modifica:
il miracolo potrebbe essere un semplice ragionamento. .
e se il mercato ha dato la spinta creando tutto questo rialzo sapendo già che stasera Geremia dirà 0,25?...:rolleyes:.stasera alle 20 ne sapremo di più....
Geremia non ha molti motivi per continuare a essere falco, mi preoccuperei piuttosto della nostra befanona domani...
 
mensile al rialzo mica evita i ribassi, solo che i rialzi sono molto più corposi, in giù un 41,70 me lo aspetto se non supera di slancio un certo target
 
il miracolo potrebbe essere un semplice ragionamento. .
e se il mercato ha dato la spinta creando tutto questo rialzo sapendo già che stasera Geremia dirà 0,25?...:rolleyes:.stasera alle 20 ne sapremo di più....
Potrebbe anche aver letto non buono il Pil usa
 
mensile al rialzo mica evita i ribassi, solo che i rialzi sono molto più corposi, in giù un 41,70 me lo aspetto se non supera di slancio un certo target
maestro quale sarebbe questo target?
 
Scusa lunat ma non mi hai ancora risposto. Era un commento sarcastico o cosa? Grazie
e che devo rispondere, scrivo una cosa e mi parli del 13,51, si attivava solo con chiusura sotto al 13,78, è successo?
 
FATTO
AMD
, gigante statunitense del settore semiconduttori, mette a segno un rimbalzo del +3% nel preborsa.


I dati del quarto trimestre sono stati superiori alle attese con ricavi pari a 5,6 miliardi, +16% su base annua, sopra le attese di 5,52 miliardi. A causa della forte domanda di processori EPYC, destinati al settore server, la società ha registrato un fatturato record per l'intero anno 2022.


L’utile per azione rettificato ha raggiunto 0,69 usd, sopra le stime di 0,67 usd.


Per quanto riguarda il margine lordo, è sceso al 43% dal 50% nel Q4 2021.


AMD ha però annunciato di attendersi vendite in calo del -10% nel primo trimestre 2023 a 5,3 miliardi, sotto i 5,5 miliardi attesi dal consensus.


Il titolo è salito del +16% da inizio anno. Il 2022 era terminato in calo del -52%.


Il consenso raccolto da Bloomberg registra 32 Buy, 15 Neutral, 0 Sell. Target price medio 87,66 usd.


EFFETTO
Analisi Tecnica
. La tendenza di lungo periodo è rimasta saldamente rialzista fino al picco record di fine 2021 in area 164,40 usd. Da quel livello è partita una prolungata fase correttiva che non può dirsi ancora conclusa.


Segnali di riequilibrio si vedranno anzitutto con la risalita stabile oltre la media mobile evidenziata in rosso, che oggi transita intorno a 71,43 usd ed è stata messa sotto pressione più volte negli ultimi tre mesi.


Operatività. Scattati gli acquisti in tendenza alla prima chiusura sopra 70 usd. Pronti a incrementare sopra 80 usd. Target di breve 92 usd. Target finale 100 usd. Stop loss sotto 65 usd.
 
penso che pure il 43,69 farà fare una mini sosta
 
e che devo rispondere, scrivo una cosa e mi parli del 13,51, si attivava solo con chiusura sotto al 13,78, è successo?
Veramente quando lo avevi scritto non parlavi di attivazione ma di una salita fatta sul nulla che gliela avrebbero fatta pagare portandola minimo a 13,51. Ora non ho tempo ma se vuoi te la cerco
 
Veramente quando lo avevi scritto non parlavi di attivazione ma di una salita fatta sul nulla che gliela avrebbero fatta pagare portandola minimo a 13,51. Ora non ho tempo ma se vuoi te la cerco
la salita sul nulla c'è stata quando l'hanno portata a 14,20 senza motivo, in un amen l'hanno riportata a 13,80, pensavo che a quel punto il 13,51 era ormai fatto, manco per niente il 13,78 non ha mai ceduto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro