STM e non solo - PARTE XXIV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pil dei fetusi molto male e continuano a giocare con i tassi come niente fosse.
 

STM: bullish la view di BofA e di Kepler Cheuvreux​

Bullish la strategia di Bank of America che invita ad acquistare, con un target price a 71 euro, con gli analisti che scommettono su una sovraperformance di STM rispetto ai competitors in termini di ricavi ed Ebitda nei prossimi due anni.

Infine, a puntare sul titolo è anche Kepler Cheuvreux che oggi ha ribadito l'indicazione di acquisto, con un fair value a 62 euro.

Il broker si aspetta una solida trimestrale da STM che viene confermato nella sua European Selected List.
Comprate buoi, comprate!:clap::clap:
 
tu apriresti uno short da un'apertura a -7? complimenti. diciamo che al massimo scendono perchè saltano una marea di stop loss. sai quante bocche aspettano sotto?
Io non vado short, ma da -7 si è già passati a -8. La borsa inkula i piccoli proprio perchè la maggior parte delle volte fa il contrario di cio che si aspetta, altrimenti con questi dati il titolo oggi doveva volare.
 
Ripeto, aspetto apertura Usa solo per vedere se e quanto rimbalzerà, tanto non mi tocca oggi la cosa.
 
qualcuno che gentilmente mi sa rispondere? su borsa milano non lo trovo
Io sono rimasto al -10% dal prezzo di apertura e che se lo spread tra denaro e lettera è troppo ampio sospendono le trattative , ignoro la %
 
La Consob decide se far riaprire a parametri allargati
 
orario già messa ulteriore discesa ma finchè regge il 39,05 daily non se ne parla
 
Ieri una news che un'altra banca americana è a rischio e da noi le banche festeggiano
 
Ma in Usa vogliono aprire direttamente sul 42,70?! Mah.. Da 46,28 di ieri sera, loro chiusura.
In preapertura, ora, sono 25 tick sopra.
 
come faccio a sapere quando, magari stasera chiude a 39,25 e domani apre a 37,5, come lo prevedi? importante è conoscere i target
 
piccola nota e poi scappo.
La pesante revisione del pil primo trimestre USA, apre la strada ad un POSSIBILE stop dei rialzi dei tassi usa.
La fed, con una previsione di +2 del pil nel primo trimestre prevedeva una leggera recessione tecnica per l'anno incorso, ma se ora il dato effettivo è +1, significa che la recessione non sarà sol otecnica, ma rischia di essere pesante. QUante first republic ci sono in giro???
credo che la fed ora debba pensare molto ad essere falco, per cui magari aumnta ancora il tasso di interesse (di 0,25 come tutti si aspettano) e poi dichiarerà una pausa (estiva) in attesa poi di vedere in autunno cosa fare. Ovviamente queste sono solo mie ipotesi.


Per quanto riguarda i dati, i numeri el e previsioni: non saimo in un commissariato di polizia, se uno vuole mettere gli orari degli eseguiti, lo fa, altrimenti no. Ma credo che nessuno, neanche Buffett, potrebbe dire con certezza se e QUANDO un titolo farà unc erto prezzo. SOno previsioni quelle che si fanno, che, cambiando i dati, possono cambiare pure loro. Basta una notizia e tutto cambia: un mese fa infineo dice che le cose vanno meglio del previsto e stm va a 49. Ora i mercati sono terrorizzati e pur con ottimi dati, STM viene penalizzata. L?AT e l'analisi fondamentale aiutano, ma non danno certezze matematiche.
 
Ma in Usa vogliono aprire direttamente sul 42,70?! Mah.. Da 46,28 di ieri sera, loro chiusura.
In preapertura, ora, sono 25 tick sopra.
FANTAIPOTESI... dovuta a fantasie appunto: e se gli usa partono da 42,70 e si trascinano verso un recupero (seppur parziale) STM? è una ipotesi fantasiosa eh.
 
come faccio a sapere quando, magari stasera chiude a 39,25 e domani apre a 37,5, come lo prevedi? importante è conoscere i target
carissimo forse mi son persa qualcosa.....il target sarebbe ?
 
FANTAIPOTESI... dovuta a fantasie appunto: e se gli usa partono da 42,70 e si trascinano verso un recupero (seppur parziale) STM? è una ipotesi fantasiosa eh.
FANTAIPOTESI... dovuta a fantasie appunto: e se gli usa partono da 42,70 e si trascinano verso un recupero (seppur parziale) STM? è una ipotesi fantasiosa eh.
quel 42,70, corrisponde, come grafico ai nostri, 39,52 prima e 39,82 dopo, parlo di base nuvola sul daily eh, non come valori assoluti.
 
carissimo forse mi son persa qualcosa.....il target sarebbe ?
al momento quello settimanale, mensile e daily sta sul 38, se poi vogliono il daily più in basso non lo so, si vedrà al momento, prima era 40,50 e l'ho scritto diverse volte, poi le chiusure mettono sto 38 e ci si adegua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro