STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rock di solito dopo la 26esima candela di solito aspetti che inverta per ricominciare la conta da una candela significativa oppure continui anche sopra 26?
 
guardando un po' le spike più significative (con ricopertura o meno) vedo che spesso ripartono nella direzione opposta. mi vien da dire che il ruolo di queste spike è proprio quello di prendere gli stop loss e partire nella direzione opposta lasciando i disgraziati a terra
 
guardando un po' le spike più significative (con ricopertura o meno) vedo che spesso ripartono nella direzione opposta. mi vien da dire che il ruolo di queste spike è proprio quello di prendere gli stop loss e partire nella direzione opposta lasciando i disgraziati a terra
io ti dico per quale motivo credo che si salga ancora. stm potevo per tutta la settimana vendere in alto e aspettarla in basso, oppure girarmi sempre short ma mi hanno convinto a non farlo, certo ci ho guadagnato ma quello che volevo era un acquisto basso da portare over e alla fine sono uscito per riposo mentale nel we.
poi c'è il capitolo stella, quel crollo di due giorni fa mi ha messo alla prova, avevo dimenticato un ordine prima di uscire e quando ho visto il loss, siccome 2 giorni prima era a 15,5, mi ero convinto che tanto non poteva scendere chissà quanto. e invece sia ieri che oggi ha aperto sopra il mio pcm ( anche se dovevo recuperare 600 euro persi nella giornata) ma poi è crollata e oggi addirittura un minimo inferiore a ieri. mi sono convinto che a questo punto puntavano a 14 basso e il mio loss sarebbe diventato di diversi k, tutto per non averle vendute ne ieri ne oggi al mio pcm. in conclusione senza dilungarmi, oggi appena ho visto 1000 euro di gain a 14,83 le ho date, e quando faccio così mi fregano sempre. questo mi fa anche capire che chi manovra conta nel manovrare le menti e l'emotività, perchè è quello che amplifica gli errori.
poi magari lunedi i mericchini manderanno i future negativi e premeranno sulla news che l'accordo ancora non c'è e si torna indietro. non mi dispiacerebbe, avrei voluto centrare quel long multiday e magari me la ridanno la possibilità

ora attendo la spiegazione di rock, sono curioso di queste 26 candele
 
Sei entrato? Ieri quando hai detto primo lotto pensavo. Che tenevi
No uscito ieri a 39,3 ...con le casse che avevo preso...vediamo se si decidono adesso....lascio maturare la cantina...e faccio questo giro di giostra...;)
questo alle 9.56
di solito se entri dici buongiorno e dici valore e orario. ale 9:56 non eri entrato e quindi non sei entrato in apertura.
e pensa che poi a me in mp mi scrivono e mi tocca difenderti perche asseriscono che sei un c...azaro.
come quella volta che avevi detto di aver venduto, uno ti ha smascherato e tu poi hai ritrattato.
ma che lo fai a fare, tutti diciamo che il tuo metodo è ottimo e tu lo gestisci al meglio anche grazie al tuo fondoschiena esagerato.
poi fai come vuoi io ti voglio bene uguale :friend:
aspetto solo di andarci a mangiare qualcosa insieme per roma, in campo neutro, se avrò tempo e se vorrai OK!
 
mi sa che stiamo andando a prendere eurozzo, dovevo tenerle quelle prese poco prima dell'asta, vendute poi in after con altro gain, ma in america sta volando, fino a stamattina non faceva che cedere. questa è stm ed eurozzo ancora si preoccupa
 
io ti dico per quale motivo credo che si salga ancora. stm potevo per tutta la settimana vendere in alto e aspettarla in basso, oppure girarmi sempre short ma mi hanno convinto a non farlo, certo ci ho guadagnato ma quello che volevo era un acquisto basso da portare over e alla fine sono uscito per riposo mentale nel we.
poi c'è il capitolo stella, quel crollo di due giorni fa mi ha messo alla prova, avevo dimenticato un ordine prima di uscire e quando ho visto il loss, siccome 2 giorni prima era a 15,5, mi ero convinto che tanto non poteva scendere chissà quanto. e invece sia ieri che oggi ha aperto sopra il mio pcm ( anche se dovevo recuperare 600 euro persi nella giornata) ma poi è crollata e oggi addirittura un minimo inferiore a ieri. mi sono convinto che a questo punto puntavano a 14 basso e il mio loss sarebbe diventato di diversi k, tutto per non averle vendute ne ieri ne oggi al mio pcm. in conclusione senza dilungarmi, oggi appena ho visto 1000 euro di gain a 14,83 le ho date, e quando faccio così mi fregano sempre. questo mi fa anche capire che chi manovra conta nel manovrare le menti e l'emotività, perchè è quello che amplifica gli errori.
poi magari lunedi i mericchini manderanno i future negativi e premeranno sulla news che l'accordo ancora non c'è e si torna indietro. non mi dispiacerebbe, avrei voluto centrare quel long multiday e magari me la ridanno la possibilità

ora attendo la spiegazione di rock, sono curioso di queste 26 candele
Ma con tutti sti gain chi te lo fa fare di lavorare ancora? 🤣
 
Quello che mi aspettavo per settimana prossima l'hanno fatto oggi
 
questo alle 9.56
di solito se entri dici buongiorno e dici valore e orario. ale 9:56 non eri entrato e quindi non sei entrato in apertura.
e pensa che poi a me in mp mi scrivono e mi tocca difenderti perche asseriscono che sei un c...azaro.
come quella volta che avevi detto di aver venduto, uno ti ha smascherato e tu poi hai ritrattato.
ma che lo fai a fare, tutti diciamo che il tuo metodo è ottimo e tu lo gestisci al meglio anche grazie al tuo fondoschiena esagerato.
poi fai come vuoi io ti voglio bene uguale :friend:
aspetto solo di andarci a mangiare qualcosa insieme per roma, in campo neutro, se avrò tempo e se vorrai OK!
Ho fatto post al mattino presto dicendo che in apertra entravo...e il post c'è :rolleyes:
la volta che ho detto di aver venduto era per rispondere ad un utente che stava prendendo di mira il sottoscritto..e io per perkularlo ho scritto di aver venduto 11 azioni dato che lui controllava il book con orario...ma molte mie operazioni nel book non compaiono quasi mai con la quantità di ingresso o di uscita ..perche acquistando o vendendo sempre al meglio ci sono tik di differenza sia in acquisto che in vendita finché non viene esaurita la richiesta ...poi tramite messaggio mi viene comunicato il prezzo medio di tutte le casse prese...per ultimo oggi pomeriggio ditino premuto a .86 vendita di tutta cantina a .84 ...
questo giusto per spiegarlo a te e a quelli che definiscono Monello kazzaro...:rolleyes:Dormirò stanotte?...vabbè me ne farò una ragione .:bye:
 
Ultima modifica:
mi sa che stiamo andando a prendere eurozzo, dovevo tenerle quelle prese poco prima dell'asta, vendute poi in after con altro gain, ma in america sta volando, fino a stamattina non faceva che cedere. questa è stm ed eurozzo ancora si preoccupa
Ogni volta che x te si sale succede il finimondo, voglio sperare che questa volta non ti leggono e vengono a prendere sia me che rock
 
Ho fatto post al mattino presto dicendo che in apertra entravo...e il post c'è :rolleyes:
la volta che ho detto di aver venduto era per rispondere ad un utente che stava prendendo di mira il sottoscritto..e io per perkularlo ho scritto di aver venduto 11 azioni dato che lui controllava il book con orario...ma molte mie operazioni nel book non compaiono quasi mai con la quantità di ingresso o di uscita ..perche acquistando o vendendo sempre al meglio ci sono tik di differenza sia in acquisto che in vendita finché non viene esaurita la richiesta ...poi tramite messaggio mi viene comunicato il prezzo medio di tutte le casse prese...per ultimo oggi pomeriggio ditino premuto a .86 vendita di tutta cantina a .84 ...
questo giusto per spiegarlo a te e a quelli che definiscono Monello kazzaro...:rolleyes:Dormirò stanotte...vabbè me ne farò una ragione .:bye:
ma io lo so e ti ho scritto che ti voglio bene e che ti ho difeso. la cos bella di te è anche la tua trasparenza ma a volte sei criptico.
comunque sognid'oro in tutti i sensi :D e lunedì belli carichi sul campo che sarà tosta capire come e se entrare e con quale orizzonte. poi americani chiusi, quindi difficolta aggiunta
 
Ogni volta che dice che sale succede il finimondo, voglio sperare che questa volta non ti leggono e vengono a prendere sia me che rock
come hai visto, gli andamenti di borsa sono quasi imprevedibili nell'immediato. oggi stm ha fatto +4 senza motivo, il motivo c'era ieri e invece sono riusciti a farla aprire a 40 e poi portarla a 38, oggi invece che non avendo reagito ieri non te lo potevi aspettare oggi, in mattinata ha fatto ciò che era normale, ha ripiegato e con nasdaq più o meno in pari. ora ci manca poche che il nasdaq va a +3 e per cosa? perchè oggi hanno deciso di cucinare gli shorter che ormai erano sicuri che si andava verso nuovi minimi. ora prega che trovino un accordo nel we altrimenti lunedì potrebbe cambiare tutto di nuovo
io sono flat, venduta pure stella e vedrai adesso come sale, mannaggia a me che non sono entrato la settimana scora a 14,6 mi facevo un euro in salita, reverse e un euro in discesa e oggi entravo pure con le mutande e tenevo
 
te lo ha scritto monello il senso di quello che volevo dire io con poche parole...:-)
non capivi il post perchè secondo te il monello era stato chiaro? ho spiegato al monello cosa intendevo. dimmi una sola volta nell'ultimo mese che ha scritto un messaggio tipo buongiorno entrato a 39,1 alle 9,34 invece di un messaggio criptico come quello di oggi. ma era solo un modo per prenderlo in giro tutto qua
 
vediamo come chiude il mensile eurozzo, ancora 3 sedute.
Se dovesse chiudere sopra stó maledetto 39.82.....e per euforia sopra il 41.87.......il consiglio ad eurozzo l ho già dato....e ci metto la faccia ( come sempre).....per me lo storno quello pesante lo faranno dal 59.275€.....perché quello é il livello oltre il quale si puntano le stelle....che stanno molto in alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro