STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti...

io son oriuscito a spezzare la negatività.
ieri avevo chiuso la call in perdita.... l'ho ripresa oggi e rivenduta.
sono ancora in perdita (ovviamente) ma intanto ho spezzato il circuito di negatività e di loss....
 
ti capisco molto bene. d'altra parte se non si opera con size grandi si perdono tanti occasione come questa
Si, infatti il problema sono io ........primo perchè faccio veramente fatica con l'emotività e poi , cosa più importante, non ho le Vostre capacità per cui mi devo un pò arrangiare .
A volte , in certe giornate ..........esempio questa ......siete STRATOSFERICI con indicazioni , numeri, analisi , sentiment,opinioni,confronti,battute ............
 
mamma mia, me sembra de sta a vedè uomini e donne della Defilippis................ma me spiegate che ve ne viene in tasca sapere se uno entra e a quanto?????.....deve chiudere sopra il 40.485.............per stare bene riposati per lunedì............
 
Complimenti a tutti Signori!
Anche io liquidato tutto.
Avevo 39.63pmc
Purtroppo ho dovuto anche compensare un loss, come Rok, dovuto alle incertezze di Uni.
Vi auguro un buon weekend in attesa di rientrare.
Ancora un grazie per chi fa il lavoro dei "target".
Siamo un bel gruppo.
Vi abbraccio.
Stm nel 💚
 
Anche per me buon WE a tutti ma i saluti finali stasera alle 22 per chi ci sarà. Godiamoci questa sbornia. Mi dispiace solo non aver incrementato a 39,5 altrimenti con metà rimane o dentro. Ma questi sono capaci lunedì di aprire con il mancato accordo americano e torna tutto giù. E chi si stupisce più. Solo che per me questi giorni hanno lottato per convincere tutti ad uscire mettendo ogni giorno nuovi ribassi
 
Non ci provare con me. Non hai scritto nulla. E oggi ti ricordi il messaggio della giostra?
tu devi lavorare di meno... :D :Dleggilo bene il messaggio della giostra..:D:D
eccolo: :D:D
:o in questo caso è il Monello che frega lo short...vieni sulla giostra...al massimo rischi un calcio in kiulo...o essere lasciato per una settimana sul tagada' Dal Mago :D:D
 
Ultima modifica:
Anche per me buon WE a tutti ma i saluti finali stasera alle 22 per chi ci sarà. Godiamoci questa sbornia. Mi dispiace solo non aver incrementato a 39,5 altrimenti con metà rimane o dentro. Ma questi sono capaci lunedì di aprire con il mancato accordo americano e torna tutto giù. E chi si stupisce più. Solo che per me questi giorni hanno lottato per convincere tutti ad uscire mettendo ogni giorno nuovi ribassi
ciao collega...antennista in pensione io...recupero qualche cento eurini per arrotondare..
 
mamma mia, me sembra de sta a vedè uomini e donne della Defilippis................ma me spiegate che ve ne viene in tasca sapere se uno entra e a quanto?????.....deve chiudere sopra il 40.485.............per stare bene riposati per lunedì............
Mago và bene 40,685?
 
ve lo dissi ieri che oggi si volava 😑
 
mamma mia, me sembra de sta a vedè uomini e donne della Defilippis................ma me spiegate che ve ne viene in tasca sapere se uno entra e a quanto?????.....deve chiudere sopra il 40.485.............per stare bene riposati per lunedì............
Grazie del giro in giostra..OK!
 
eh, ma quando sei contro trend son dolori con sizes grandi....
Ci si da un limite per una perdita massima oltre alla quale non si vuole andare. Tanto STM da sempre nuove occasioni. La strategia di monello alla fine rimane la migliore. 50% più eventuale livella. Quando questa corre ti fa recuperare tutti i loss di sto mondo
 
Ci si da un limite per una perdita massima oltre alla quale non si vuole andare. Tanto STM da sempre nuove occasioni. La strategia di monello alla fine rimane la migliore. 50% più eventuale livella. Quando questa corre ti fa recuperare tutti i loss di sto mondo
D'accordissimo con te
 
vi siete divertiti oggi.. il futures
1685120484468.png
 
ci vuole tempo per ritornare ai massimi
1685120534294.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro