STM e non solo parte XXVII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di la dovrebbero chiusere sopra 48,7 per farci anche solo sperare in un'apertura sopra 44,45 da noi
ok, stacco un po, ci risentiamo stasera per i commenti e soffiate verso l'alto. anche stavolta non ci manderanno un sms per dirci che hanno toccato il minimo
 
Y
canale aggiornato. gap, 50%, metà canale tutto dovrebbe far da magnete. se così non fosse fankiulo tutto e aspetterò lo stesso

Vedi l'allegato 2926961
Come è impostato quel grafico ?
La trend line inferiore per come la vedo io è bella che bucata in basso ... ora sto da Cell e non riesco a fare screenshot se riesco dopo faccio da PC
 
Y

Come è impostato quel grafico ?
La trend line inferiore per come la vedo io è bella che bucata in basso ... ora sto da Cell e non riesco a fare screenshot se riesco dopo faccio da PC
Ho allargato il canale. Poggia comunque su due minimi invece che sui tre di prima. Sicuramente siamo al limite
 
di la dovrebbero chiusere sopra 48,7 per farci anche solo sperare in un'apertura sopra 44,45 da noi
Ci era quasi arrivata, ma anche il dollaro cambia, quindi ci vuole più alto il valore
 
Y

Come è impostato quel grafico ?
La trend line inferiore per come la vedo io è bella che bucata in basso ... ora sto da Cell e non riesco a fare screenshot se riesco dopo faccio da PC
In mezzo ai due minimi ci dovrebbe passare un massimo. Effettivamente disegnato così è "per tirare acqua al mio mulino". Era più corretto il canale precedente, che al momento è stato perso

questo qui per intenderci.... invece ora siamo sulla trendline viola

1691607230348.png
 
In mezzo ai due minimi ci dovrebbe passare un massimo. Effettivamente disegnato così è "per tirare acqua al mio mulino". Era più corretto il canale precedente, che al momento è stato perso

questo qui per intenderci.... invece ora siamo sulla trendline viola

Vedi l'allegato 2927029
@Mangekyo ti devo chiedere una cortesia, mi fai una piccola analisi su cnhI. Grazie a prescindere
 
In mezzo ai due minimi ci dovrebbe passare un massimo. Effettivamente disegnato così è "per tirare acqua al mio mulino". Era più corretto il canale precedente, che al momento è stato perso

questo qui per intenderci.... invece ora siamo sulla trendline viola

Vedi l'allegato 2927029

Diciamo che la trendline bassa anche nel tuo è tecnicamente bucata, ma ci sta un tentativo data anche la media mobile a 100 a cui sembra essersi appoggiata.
questo il supporto dinamico inferiore che risulta a me (grafico daily, non log.)

1691608990683.png


Se ora considerassi andato il supporto, vorrei vederla toccare i 42,75 dell'ultimo minimo relativo prima di provare un ingresso.
 
stanno ritornando sui loro passi, a meno di un colpo di coda negli ultimi 10 minuti, e comunque poi bisognerà vedere domani mattina :'(
 
i fitusi hanno deciso che gli shortaroli devono fare soldi a palate
 
i fitusi hanno deciso che gli shortaroli devono fare soldi a palate
aspettiamo domani ma la vedo dura. solo che pensavo ad una cosa, quand'è che si è mai capito quando si è di fronte ad un minimo o ad un massimo?
ha chiuso a 44,12, quasi come noi
 
vende molte banane? o più cetrioli?
In garage ha una vecchia Porsche che cura più della moglie ed una magnifica casa al Circeo. Non credo che le abbia comprate con i guadagni del negozio, anche se pare un oreficeria.
 
buongiorno a tutti. il giappone dopo un apertura leggermente negativa ha chiuso a +0.87
il future sul nasdaq è positivo ma mancano al momento ancora circa 60 punti per raggiungere il massimo fatto ieri nel recupero in after, vanificato poi nella chiusura. per diversi giorni le varie quotazioni hanno raggiunto un picco positivo fino a metà mattinata e poi ripiego nel pomeriggio fino a chiudere su nuovi minimi. forse la svolta ci sarà quando per un paio di sedute non ci sarà questo dietro front e una chiusura vicino ai massimi di giornata. tutte supposte per ora :D
 
@Mangekyo ti devo chiedere una cortesia, mi fai una piccola analisi su cnhI. Grazie a prescindere
situazione molto simile a quella di stm. ha perso il canale e ora si trova su un buon supporto. vediamo se basta o se andrà a cercarsi il rettangolo verde tra 12 e 12,40 entro agosto, area tra l'altro dove ci sono delle spike da ricoprire sul settimanale. poi tra fine agosto e settembre avrei un cambio di nuvola che può fungere da magnete, li poi bisogna vedere se sarà un semplice rimbalzo o ripartenza. sopra c'è piattone a 14,30 e ha lasciato due gap: uno a 14,74 e l'altro a 15,495

sotto sarebbe meglio non perdere il minimo a 11,92

1691648013047.png
 
Ultima modifica:
rimbalzo del gatto morto x imbarcare nuovo pollame è si va a 42. Va bene cosi?
 
svuotata tutta la cantina a 45,03 esco in pari ...va bene così non lascio bottiglie ai manovratori:D:D
vediamo che combinano :rolleyes:
Buongiorno a tutti.
 
svuotata tutta la cantina a 45,03 esco in pari ...va bene così non lascio bottiglie ai manovratori:D:D
vediamo che combinano :rolleyes:
Buongiorno a tutti.
rientri? l'apertura anche se di poco chiama rialzo. tre giorni che aspettiamo e cedi ora?
io pure una parte l'ho tolta a scanso di equivoci, ma non tutta
 
Ultima modifica:
rientri? l'apertura anche se di poco chiama rialzo. tre giorni che aspettiamo e cedi ora?
io pure una parte l'ho tolta a scanso di equivoci, ma non tutta
Ero troppo esposto a furia di livellare.:D...vediamo se mi faranno rientrare più giù...oggi dati di là se non sbaglio. :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro