STM e non solo parte XXVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dati migliori del previsto ed i fitusi continuano a romper i cojoni, vediamo se la portano a 42 già oggi. è tutto una farsa
la farsa è questo ribasso, in america apre a +1% ma per via del dollaro scende.
rientrato a 36 e uscito a 56. se fa piacere a loro continuiamo. vediamo chi la spunta
sempre con metà e l'altra metà è in gain. ma secondo me oggi chiudiamo sopra i 45 e domani si può puntare più in alto, ma le voglio dare dove ha detto mange
 
crile hai ricominciato a scrivere tutti gli scalp.... non ricominciamo per piacere
 
crile hai ricominciato a scrivere tutti gli scalp.... non ricominciamo per piacere
ma era una cosa tra me e eurozzo, mica sono per te, e poi non li ho mica scritti tutti, era per sottolineare come stanno facendo di tutto per farci restare fuori. questo è quello che leggo ora, poi magari stasera cambia.
a me veramente farebbe piacere leggere le posizioni di tutti compreso te, per confrontarci e capire, non per vedere chi lo ha più lungo
 
ma era una cosa tra me e eurozzo, mica sono per te, e poi non li ho mica scritti tutti, era per sottolineare come stanno facendo di tutto per farci restare fuori. questo è quello che leggo ora, poi magari stasera cambia.
a me veramente farebbe piacere leggere le posizioni di tutti compreso te, per confrontarci e capire, non per vedere chi lo ha più lungo
ma il mio punto di vista l'ho dato!! cosa ti cambia sapere che pmc ho e quanti pezzi?? saranno affari miei boh?
o a scrivere gli scalp a giochi fatti... a che caspita serve?
 
la farsa è questo ribasso, in america apre a +1% ma per via del dollaro scende.
rientrato a 36 e uscito a 56. se fa piacere a loro continuiamo. vediamo chi la spunta
sempre con metà e l'altra metà è in gain. ma secondo me oggi chiudiamo sopra i 45 e domani si può puntare più in alto, ma le voglio dare dove ha detto mange
x me continuano a farla scendere, se la vogliono portare a chiusura gap mi fà piacere x i long
 
ma il mio punto di vista l'ho dato!! cosa ti cambia sapere che pmc ho e quanti pezzi?? saranno affari miei boh?
o a scrivere gli scalp a giochi fatti... a che caspita serve?
sai perchè dici così secondo me? perchè io non conto nulla e sono un buono a nulla, in borsa. ma sai come ti cambierebbe se queste entrate ed uscite le postasse lunat? allora anche io capire come usa i livelli che da, perchè se non entri o esci o mantieni o incrementi a tali livelli a cosa serve saperli?
 
sai perchè dici così secondo me? perchè io non conto nulla e sono un buono a nulla, in borsa. ma sai come ti cambierebbe se queste entrate ed uscite le postasse lunat? allora anche io capire come usa i livelli che da, perchè se non entri o esci o mantieni o incrementi a tali livelli a cosa serve saperli?
ma non pensare che io non alleggerisca la posizione o che non cerchi di abbassare il mio pmc ogni volta... solo che non scrivo tutte quelle operazioni sul forum perché appunto riguarda la gestione della MIA posizione che è diversa da quella degli altri. lunat non scrive mai le cose a giochi fatti MAI perché sa che non serve a niente

crile non sta neanche a rispondermi perché non voglio far partire un'altra discussione
 
Al momento, da noi, il corpo della candela daily è in posizione harami. Sono proprio curioso di vedere domani che farà. Pochissime, a 44,69, ne ho prese per abbassare pmc.
In Usa aprirà alta e vediamo quanto ritraccia per scaricare i tf inferiori.
49,38 dollari su orario e 49,14 in h4 potrebbero rompere le p@lle
 
:angry:Ragioniere ancora co sto' Monopoli:angry:pensi piuttosto alla prossima puntata....:rolleyes: la facciamo sul rosso o sul nero?:D:D:clap:
 
io salvo sorprese la aspetto lì

1691681348074.png
 
Hanno rinviato il -3 a domani, oggi mini rimbalzo
Io sono uscito per sicurezza. Ma vedrai che domani apre alta. Oggi non c'era quasi nessuna possibilità di aprire sopra i 44,42 e invece lo hanno fatto. Poi potevano approfittare in chiusura per chiudergli sotto e non lo hanno fatto. Bei prossimi giorni vedremo se c'era una bastardata dietro. Ma già stasera credo
 
ma com'è che sulla tua trendline bianca ci abbia chiuso sotto anche oggi? io ce l'ho esattamente sulla linea. vediamo come apre domani ma finché regge sto 44,45 c'è speranza per ripartenza

ti tornano i due minimi a 37,25 e 38,785?

Vedi l'allegato 2927264
stasera controllo, ma mi sa che siamo alla quinta seduta di finta al rialzo e poi si chiude bassi anche se con modalità diverse. ora in america nuovi minimi sul giornaliero. ci rinuncio a fare previsioni , anche se credo che stiano solo confondendo le acque
 
ma com'è che sulla tua trendline bianca ci abbia chiuso sotto anche oggi? io ce l'ho esattamente sulla linea. vediamo come apre domani ma finché regge sto 44,45 c'è speranza per ripartenza

ti tornano i due minimi a 37,25 e 38,785?

Vedi l'allegato 2927264
Stasera da PC controllo, ci sta che il secondo punto della trend line l'abbia agganciato male
 
Io sono uscito per sicurezza. Ma vedrai che domani apre alta. Oggi non c'era quasi nessuna possibilità di aprire sopra i 44,42 e invece lo hanno fatto. Poi potevano approfittare in chiusura per chiudergli sotto e non lo hanno fatto. Bei prossimi giorni vedremo se c'era una bastardata dietro. Ma già stasera credo
si shorta h24 e 7 giorni su 7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro