STM e non solo parte XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me hanno finito la correzione. mi torna anche la conta con elliott. io avevo avvisato quando eravamo a 44 del rischio dei 40,80 prima (che ha dato bei rimbalzi) e nel caso peggiore di 39,70/80 per ricoprire quella spike di cui parlo da settimane e avevo detto che quello era il caso peggiore. hanno fatto il caso peggiore
 
per me hanno finito la correzione. mi torna anche la conta con elliott. io avevo avvisato quando eravamo a 44 del rischio dei 40,80 prima (che ha dato bei rimbalzi) e nel caso peggiore di 39,70/80 per ricoprire quella spike di cui parlo da settimane e avevo detto che quello era il caso peggiore. hanno fatto il caso peggiore
in analisi tecnica le scuole sono una moltitudine, c'è sempre qualcosa che ci prende, il problema è che bisogna individuarlo prima che il grafo sia tracciato

ps: sei tu quello che diceva che ha shortato a 44 e avrebbe prezo profitto a 39? non ricordo il nick
 
in analisi tecnica le scuole sono una moltitudine, c'è sempre qualcosa che ci prende, il problema è che bisogna individuarlo prima che il grafo sia tracciato
eh porco zio l'avevo detto a 44, più prima di così che bisogna fare?
 
buonasera , complimenti sei diventato un cecchino , grazie
buonasera, ma in realtà su CNHI non è che ha retto bene anzi. perdendo 11,54 rovina onda 2 elliott ma pazienza. prossime fermate possibili 11,35/45 e poi area 11... più giù dirupo

io sono sempre dentro per il 13,45 e valuterò se mediare
 
complimenti
io ho longato invece e in questo momento ho 42 di pmc
 
E come scrive sempre qualcuno: chiudiamo noi e di là salgono... :D :D :P
BUON W.E. a tutti.
 
buon weekend, vi voglio carichi per la prossima settimana :D
 
per me hanno finito la correzione. mi torna anche la conta con elliott. io avevo avvisato quando eravamo a 44 del rischio dei 40,80 prima (che ha dato bei rimbalzi) e nel caso peggiore di 39,70/80 per ricoprire quella spike di cui parlo da settimane e avevo detto che quello era il caso peggiore. hanno fatto il caso peggiore
Speriamo che sia solo questo e si fermi qui il ca(lo)so peggiore
 
per me hanno finito la correzione. mi torna anche la conta con elliott. io avevo avvisato quando eravamo a 44 del rischio dei 40,80 prima (che ha dato bei rimbalzi) e nel caso peggiore di 39,70/80 per ricoprire quella spike di cui parlo da settimane e avevo detto che quello era il caso peggiore. hanno fatto il caso peggiore
Potrebbe starci, a breve, un rimbalzo. Quel 39,80/70 sto cominciando a rivalutarlo. Io che l'aspettavo ad un 39 basso. Il Nasdaq mi sembra sia ad un punto base discreto. Quanto meno prossimo. Se gli dovesse bastare, Stm potrebbe fare un bel rimbalzino. Forte ipervenduto e divergenze rialziste.
 
Ultima modifica:
nasdaq 22-09-1.PNG

ma come si fa a salre quasi 20 ore, magari con finte e controfinte e poi in un'ora mangiarsi tutto senza una news che lo giustifichi?
il tempo dirà ma forse stanno preparando una botta in su, ma dopo aver fatto scendere più gente possibile. vedremo, ma tutti i titoli hanno fatto ampi movimenti anche in su tipo unicredit e stallantis, stm solo giù tranne quel 44 in occasione della trimestrale nvidia, ma non è durato neanche un giorno. mah vedremo
 
Vedi l'allegato 2937694
ma come si fa a salre quasi 20 ore, magari con finte e controfinte e poi in un'ora mangiarsi tutto senza una news che lo giustifichi?
il tempo dirà ma forse stanno preparando una botta in su, ma dopo aver fatto scendere più gente possibile. vedremo, ma tutti i titoli hanno fatto ampi movimenti anche in su tipo unicredit e stallantis, stm solo giù tranne quel 44 in occasione della trimestrale nvidia, ma non è durato neanche un giorno. mah vedremo
La botta è’ stata programmata x il 2030
 
nasdaq 22-09-1.PNG

poi sembra che ce la fa e poi no. settimana prossima si vedrà
 
C’è un utente molto bravo nelle analisi che non scrive più. Non ricordo il nickname, chi lo ricorda può taggarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro