STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo faccio sul Tevere con 5 pezzi.............spero solo che mi si scarichino le batterie della calcolatrice :D
per essere bravi dovrebbero portarla sui 344, vedi che shortone da minimo 8 euri che esce fuori
 
per essere bravi dovrebbero portarla sui 344, vedi che shortone da minimo 8 euri che esce fuori
io due lotti a 345.9 e 348.50 ce l'ho messi, stasera vedo se ho pescato......altrimenti pazienza mi tengo il mio cinquino che va una meraviglia :D
 
posto anche di qua visto che la seguiamo. mi sembra che amplifon manchi un pezzo di discesa. per ora la sta salvando la tl ma non escludo che voglia farsi un giro in area 28 nei prossimi giorni/settimane

1706795968901.png
 
BB orario su STM in un range di meno di 70 cent... presto potrebbe arrivare impulso e direzionalità
 
oggi aprono verdini e chiudono peggio di ieri (opinione personale che non costituisce invito all'investimento :shit: )
 
Buongiorno lunat
Qualche indicazione su diasorin vista la chiusura del mese passato? Sempre in carico a 106
Grazie e buona giornata
 
BB orario su STM in un range di meno di 70 cent... presto potrebbe arrivare impulso e direzionalità
Ieri sera qualcomm in after ha fatto +2 - 2 e poi ha chiuso in pari. Ora però nel pre sta a-2 o poco più
 
faglielo tirare per le lunghe il manico Mange.....che la tazza è già bella che pronta....
si vedo ma non sono convintissimo che sia una tazza. la tazza mi pare che deve avere un massimo ben definito da dove partire, invece in questo caso parte a circa metà della discesona 47->35. forse sono minuzie, se se la fanno andar bene tanto di guadagnato :)
 
I tassi sono uguali per o tutti, le prospettive pure, ma stellantis continua a salire e questa a scendere :mmmm:
 
qualcomm -5 in pre
 
ha battuto con millimetrica precisione il 342.70...........primo intermedio.........se lo passa ha il 345.90-348.50-351.10
.........terno su tutte le ruote............la quaterna passa per 353.60 e la cinquina a 359.40 :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro