STM e non solo parte XXXII

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PUNTO 1-Governo disponibile ad acquistare quota Stellantis, se ce lo chiedono - Urso​

Ecco perché sale
 
si vedo ma non sono convintissimo che sia una tazza. la tazza mi pare che deve avere un massimo ben definito da dove partire, invece in questo caso parte a circa metà della discesona 47->35. forse sono minuzie, se se la fanno andar bene tanto di guadagnato :)
mange, fino a quando non rompono al ribasso il 50% di (42,84 - 38,58) ossia 40,71, come si deve con conferma, una possibilità c'è.
La sto seguendo sul 4 ore questa configurazione. Se dovesse ritracciare di più, il manico sarebbe troppo basso per la prassi.

Guarda quanto hanno fatto di minimo fino ad ora sti fdp
 

STM - Rohm ha riportato un margine EBIT inferiore alle stime​


FATTO
Il gruppo giapponese Rohm ha riportato questa mattina i risultati del 3Q23F:

Si ma stamattina era a 41,3
 
eh fa +8,50% ora
se non l'ha chiusa sono dolori de panza
tanti, quando sono short e non sanno poi che pesci prendere, di carogna vanno ancora più short....e chissà con che sizes....e il cerino piano piano si spegne tra indice e pollice...
 
min a 40,56 ha quasi chiuso tutto il lap a 40,52 😑
 
come fo a sapere se il Carti è uscito da RACE? +9.45%
da non dormirci stanotte :(
 
amplifon, dal 15' a salire, non ha un tf che sia sopra la nuvola, o è sotto o dentro....e c'è sempre quel 29,76 a rompere le balls sul settimanale...
 
c'è un timido verde ma ieri dopo l'euforia iniziale ci hanno dato in giù
qualcomm dopo aver fatto un +2 e un -2 ha chiuso invariata, manco loro sanno cosa vogliono
stm si riparte da 40.7 oggi faranno minimo 40,66 così fanno infuriare di nuovo mange :D
Hanno fatto pure di più ma è chiaro con chi ce l'hanno :asd:
 
come fo a sapere se il Carti è uscito da RACE? +9.45%
da non dormirci stanotte :(
sicuramente avra' applicato lo stop (mi pare parlava di un 4 euro facili facili al ribasso dopo la sospensione)......la stavo seguendo pure io e mi rammarico per non essere stato tirato a bordo
 
la mia è per non udenti :D
ti consiglio un Amplifon...........
come fo a sapere se il Carti è uscito da RACE? +9.45%
da non dormirci stanotte :(
consigliagli questa........... :D

melatonina.jpeg
 
sicuramente avra' applicato lo stop (mi pare parlava di un 4 euro facili facili al ribasso dopo la sospensione)......la stavo seguendo pure io e mi rammarico per non essere stato tirato a bordo
dopo la sospe ha ritracciato di pochissimo fino 337,5, in un lampo eh per cui o hai le idee ben chiare su dove posizionare il rientro o va via
 
su RACE ci stava un bel longhino altroché
 
sul ponte sventola bandiera bianca :D

1706803727430.png



se buca sopra l'idea sarebbe quella del falling wedge

1706804104070.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro