STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon e meta sugli scudi in after yankee
 
il future ha guadagnato 100 punti dalla chiusura
 
a ny hanno chiuso adesso all' equivalente di 358 euri , dormi sereno...
L ultimo livello che avevo era 359.40.....domani mattina vedo che altro potranno fare....mica vorranno andare a 406 tutto di un fiato???? :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
stm a 41.3
 
finalmente una gioia
1706854802206.png
 
Buongiorno a tutti. belli verdi stamattina. ormai si va a tentativi. ieri sembrava una buona giornata, magari con il ritorno nel pomeriggio sui 41,5 e invece, forse temendo una brutta trimestrale apple hanno fatto un nuovo minimo. oggi sembra possibile un ritorno sui 41 ma a quando una bella zampata, ci vorrebbe eurozzo che vende almeno parte :D
 
Capirai e tutto drogato da amz e meta
apple nella parte iniziale era a +3 ma poi ha chiuso a -3. mi chiedo come si possano leggere in due modi le trimestrali a distanza di un'ora
invece stm ha chiuso in after a +1.49 per l'equivalente di 41.32
 
Buongiorno a tutti. belli verdi stamattina. ormai si va a tentativi. ieri sembrava una buona giornata, magari con il ritorno nel pomeriggio sui 41,5 e invece, forse temendo una brutta trimestrale apple hanno fatto un nuovo minimo. oggi sembra possibile un ritorno sui 41 ma a quando una bella zampata, ci vorrebbe eurozzo che vende almeno parte :D
Hanno la scusa di Apple e mentre tutto sale questa continua a scendere. Al massimo un mini rimbalzo in apertura x imbarcare altro pollame.
 
apple nella parte iniziale era a +3 ma poi ha chiuso a -3. mi chiedo come si possano leggere in due modi le trimestrali a distanza di un'ora
invece stm ha chiuso in after a +1.49 per l'equivalente di 41.32
Per quanto riguarda stm vale di piu la trim di aapl che amz e meta. Comunque sia aapl ha battuto le attese ma nn basta mai
 
apple nella parte iniziale era a +3 ma poi ha chiuso a -3. mi chiedo come si possano leggere in due modi le trimestrali a distanza di un'ora
.....
non gli dai un' oretta agli istituzionali per analizzare i dati ?
 
mi sa che guardano apple. la preapertura è passata da 40-8 a 40.4 cioè negativa. spero solo vogliano fare il 40.43 del maestro e ripartire. l'anno scorso di questi tempi eravamo a 44 circa. unicredit valeva una decina, stellantis 14 piu o meno, non ricordo. i gamberi siamo noi di stm
 
Senza dubbio, però l'incognita sono i mercati asiatici, non mi piacciono affatto
giappone a parte che viaggia sempre sui massimi. dopo lo tsunami era a 8 mila punti ora a 36 mila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro