STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da oggi provo a tornare a tradarla ,sono 10 anni che non scalpo azioni ma forse reagisce bene a certi indicatori ,devo provare per aver risposta dai numeri.
Se funziona mi prendo qualche soldino per le ferie se non funziona vi dico che indicatori così faccio l'opposto :D

Vedi l'allegato 2977678
Buongiorno Rene,
contentissimo di ritrovarti.
Preso un primo lotto long a 41,24.
Arrivo a massimo 4 lotti.
Buona giornata.
Eltapabus
 
secondo la mia esperienza quando sospendono un titolo prima del piu' 5% o meno 5%, il titolo torna indietro dalla parte opposta con gli interessi... vediamo...
Sospensione al ribasso a 40.31... stm è in grado di farlo visto i numeri da circo che fa' sempre...
 
i 42 ce li hanno fatti vedere 2 volte, è stato già oro colato, il maestro sarà short a manetta, ma ancora non lo dice ed eurozzo tiene duro fino alla morte
 
messo primo step a 41,74 ma la vera res è a 41,91, c'è la statica a 41,945 ma con la chiusura sopra il 41,91 verrebbe forzata, ma sarebbe troppo facile
 
Ultima modifica:
Qui sono pure fissati con la BCE
la bce segue la fed, a mio avviso... e comunque si è capito che la lagarde non intende tagliare i tassi ora.... a mio avviso tra marzo e aprile sia fed che bce taglieranno i tassi... la germania ormai è ferma anzi in recessione e francia, italia e spagna non stanno molto meglio.
 
la bce segue la fed, a mio avviso... e comunque si è capito che la lagarde non intende tagliare i tassi ora.... a mio avviso tra marzo e aprile sia fed che bce taglieranno i tassi... la germania ormai è ferma anzi in recessione e francia, italia e spagna non stanno molto meglio.
Si, ma con le oscillazioni di mezz'ora di un produttore di chips globale c' entra poco
 
ok ci siamo...sta per ritestare il minimo della giornata, se tiene abbiamo speranze altrimenti bye bye
 
Se è sui minimi quando aprono gli americani ,sicuro che li sfonda ,loro sono abituati a buttare l'acqua e il bambino
 
che peccato, questa mattina avevo la revisione dell'auto
mi sono perso lo spike dell'open e il resto
 
hanno la sospensione facile a borsa italiana :rolleyes:
 
un'altra volta sospesa? come sono i parametri oggi?
 
aveva aperto a 42,48 e hanno sospeso a 41 circa
riaperto ora a 40,96

c'è il buco da chiudere a 40,52
 
vi risulta che ci sia la caccia agli stop ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro