STM e non solo parte XXXII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su stella stavo guardando questo pattern wolfe visto che effettivamente era entrato (linea nera grossa). questa settimana rimangiato tutto quindi quando torna sopra la linea di attivazione va stoppato. ora deve andare di nuovo sotto e ha tempo un anno per andare a target... fino a che sta sopra non se ne parla

1706864803836.png
 
non riporto mai altri anche perché cerco sempre di slegare le analisi dalle persone. metto sempre i grafici così potete condividere o contestare l'ipotesi. per ogni pattern ci sono dei livelli in cui si attiva, e se dovesse andare nella direzione contraria, ci sono i livelli di stop
Quando lunat parlava di quel 19.25 come svolta lho visto la prima volta quando lo hanno violato e poi ripreso e chiuso intorno ai 40. Poi quando lo ha riviolato pensavo che fosse la conferma che si scendeva a ancora e invece era una trappola. Ma sono rimasto a guardare tranne qualche operazione veloce e "sicura"
 
su stella stavo guardando questo pattern wolfe visto che effettivamente era entrato (linea nera grossa). questa settimana rimangiato tutto quindi quando torna sopra la linea di attivazione va stoppato. ora deve andare di nuovo sotto e ha tempo un anno per andare a target... fino a che sta sopra non se ne parla

Vedi l'allegato 2980359
Solo un anno? 😅 Stm può arrivare a 60 in un anno o forse anche a 20 dove eurozzo prende un altro lotto
 
Solo un anno? 😅 Stm può arrivare a 60 in un anno o forse anche a 20 dove eurozzo prende un altro lotto
per come sta messa sembra ripartenza. mai affezionarsi a un'ipotesi. se è da scartare si scarta, e si tira pure lo sciacquone
 
era meglio toccasse pure il 40,43/42, se gli va bene cosi ora dovrà chiudere 1 ora sopra il 40,8 per proseguire verso il 41,02\04, i target in su, molto più alti di dove sta, sono stati messi e non fatti, li faranno con comodo.........uni, non ha chiuso subito sopra il 27,27 e ha messo giustamente discesa, se poi la colpa la volete dare ai tassi o scoiattoli fate vobis, se gli gira bene oggi c'è pure il 25,72 da fare, il 25,54 sarà il confine per decidere il resto..............mi è stato chiesto di diasorin, se la mettono sopra 87,40 il 91 diventa il successivo step
 
ferrari aveva 8 euri di short in canna, invece che dal 344 bucato senza sforzo, ho dovuto aspettare, fatto dal 360 e spicci, giuro non ho capito lo short dal 338 fatto dal tizio ieri, non esisteva proprio, boh?
 
era meglio toccasse pure il 40,43/42, se gli va bene cosi ora dovrà chiudere 1 ora sopra il 40,8 per proseguire verso il 41,02\04, i target in su, molto più alti di dove sta, sono stati messi e non fatti, li faranno con comodo.........uni, non ha chiuso subito sopra il 27,27 e ha messo giustamente discesa, se poi la colpa la volete dare ai tassi o scoiattoli fate vobis, se gli gira bene oggi c'è pure il 25,72 da fare, il 25,54 sarà il confine per decidere il resto..............mi è stato chiesto di diasorin, se la mettono sopra 87,40 il 91 diventa il successivo step
grazie mille
 
ferrari aveva 8 euri di short in canna, invece che dal 344 bucato senza sforzo, ho dovuto aspettare, fatto dal 360 e spicci, giuro non ho capito lo short dal 338 fatto dal tizio ieri, non esisteva proprio, boh?
Buongiorno lunat. E invece di stella che è arrivata a 21,non lha fatto troppo presto?
 
azz. target price di websim 51,5 su stm
 
il 40,80 è da fare ma c'è il 40,61 che se non cede con l'oraria fa da res
 
Insomma si potrebbe seguire anche 13-27-54-81- 104

Al momento non ha ancora chiuso l' oraria sotto i 54
 
Buongiorno lunat. E invece di stella che è arrivata a 21,non lha fatto troppo presto?
non lo seguo, il 20,78 c'era e ieri ha retto, oggi il gap non lo so perchè, cmq il 21,23 daily che regge porta discesa
 
Pensa te la potenza dei numeri 13-27-54-81-104-
il f. sp 500 sta tenendo i 4954
il f. dax 17054
il petrolio sta passando euro74.00( semisomma di 27 e 54)
il gold sta a 2054 eccccccc.......
 
era meglio toccasse pure il 40,43/42, se gli va bene cosi ora dovrà chiudere 1 ora sopra il 40,8 per proseguire verso il 41,02\04, i target in su, molto più alti di dove sta, sono stati messi e non fatti, li faranno con comodo.........uni, non ha chiuso subito sopra il 27,27 e ha messo giustamente discesa, se poi la colpa la volete dare ai tassi o scoiattoli fate vobis, se gli gira bene oggi c'è pure il 25,72 da fare, il 25,54 sarà il confine per decidere il resto..............mi è stato chiesto di diasorin, se la mettono sopra 87,40 il 91 diventa il successivo step
Detto, fatto. Siamo nelle tue sapienti mani
 
ferrari aveva 8 euri di short in canna, invece che dal 344 bucato senza sforzo, ho dovuto aspettare, fatto dal 360 e spicci, giuro non ho capito lo short dal 338 fatto dal tizio ieri, non esisteva proprio, boh?
.....era piu' o meno il prezzo di sospensione e quindi confidava nel fatto che in riapertura sarebbe scesa probabilmente o quasi sicuramente di 4 euro come minimo....questo mi sembra aver capito
 
.......ieri la stessa cosa con Fiat...avessero chiuso a 20.50/20.505.........oggi l'attacco ai 21.58 era molto più fattibile......invece così, hanno la scusa per fare su e giù con i vari livelli intermedi 20.75-20.91-21.04-21.165.............cmq la modifica alla mia macchinina l'ho fatta fare.......vediamo se ne è valsa la pena o se mi hanno fatto il pacco.............. :mmmm:
Buongiorno a tutti.........Lunat questo dici non lo faranno nemmeno oggi? :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro