STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in passato non ho mai visto un' azienda fornire un servizio cosi' scadente ad un prezzo cosi' elevato, certe cose poi si pagano
ma non è vero, in Inghilterrra con British Telecom ho visto di peggio
 
Mangekyo mi induce in tentazione
 
Telecom: mai ignorare la prima e fondamentale regola ... mai e poi mai tentare di afferrare al volo il coltello 🔪🔪🔪 ... aspettare che si sia ben piantato ... IMHO naturalmente !!!
Mi pare che Crile dicesse che a volte ci si riesce ?! Ed anche che alcuni stamane incitassero ad entrare ?! E che altri ponessero target al rialzo ?! Spero tanto per loro che nessuno abbia messo realmente in atto quanto dichiarato, realmente mi dispiacerebbe per chiunque, nessuno escluso.
 
ma se abbiamo le tariffe più basse d'Europa
vedrai dopo la vendita della rete saliranno eh
non parlo del settore, parlo di Telecom Italia, a me ha fornito servizi pessimi e cari , sono stato contento di mollarla e ho suggerito a tutti i miei amici e conoscenti di fare altrettanto con loro grande soddisfazione
 
parlano di piano di stock option con il titolo in caduta libera a -20 in borza
 
Messo stop in pari e vfc....un sacco di tempo per rivedere pmc... col caxxo che vendo oggi...mal che vada esco coi miei soldi e commissioni pagate, pace
 
STM: se non erro siamo al 7mo tentativo di rompere la res ... quando ci riuscirà con forza relativa e soprattutto volumi c'è da ritenere annullata candela del 4 Gennaio 2023 ... ovviamente IMHO.
Chiaramente annullata, porto al 75% la posizione entro la chiusura odierna sul NYSE. Con ormai più di 2€ di margine sul pmc posso fare fine tuning sull'intervallo per il take profit in traling stop.
 
Messo stop in pari e vfc....un sacco di tempo per rivedere pmc... col caxxo che vendo oggi...mal che vada esco coi miei soldi e commissioni pagate, pace
questi sono capaci di aprirti in gap. metti da parte la rabbia e se vuoi vendine almeno metà. hai visto cosa possono fare, poi la scelta è tua
 
mi sta venendo una insana tentazione su telecom
 
STM 441k in asta di chiusura su Milano a 44,41 ... per gli amanti della numerologia sarei curioso di sapere cosa possa significare :eek::D
 
Telecom solo -23,79 e menomale che hanno lasciato 0,28/0,29
 
Mi pare che Crile dicesse che a volte ci si riesce ?! Ed anche che alcuni stamane incitassero ad entrare ?! E che altri ponessero target al rialzo ?! Spero tanto per loro che nessuno abbia messo realmente in atto quanto dichiarato, realmente mi dispiacerebbe per chiunque, nessuno escluso.
Io ho solo approfittato del momento da 0.24 a 0.25. Poi ciao e comunque poche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro