STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In borsa italiana fanno le sospensioni a cavolo. Poi quando un titolo è bersagliato dalla speculazione non fanno niente
...non è propriamente così, la consob fà a capocchia, come ho scritto sul thread telecom, io, che sono vecchio matusa, ho subito una sospensione su banca nazionale agricoltura, di circa una settimana, per impedirle di guadagnare oltre il 50%, credo fosse il periodo dei Ferruzzi, e forse Gardini, poi la fecero aprire una inezia sopra l'ultimo prezzo ufficiale, sì allora c'era il prezzo ufficiale. Secondo me le sospensioni dovrebbero sempre essere fatte in modo lineare, e poi non si può tenere sospeso un titolo per tutto quel tempo, quando in altri casi riapri dopo poche ore.
 
ma il 43,50 di minimo in after quando caspita lo ha fatto?
lo ha fatto in apertura....soliti fdp....come il 41,80 poi ribattuto......il 43,80 poi ribattuto......vediamo se prima si fa qualche altro tp daily che mancherebbe all'appello.....
 
StM Morgan Stanley alza il giudizio a Overweight.
 
tutti bravi adesso. o lo faceva dopo la trimestrale o era meglio che stava zitta. anzi che lo fa ora è pure preoccupante
Di solito il rating è poco significativo, ma quando c'è unanimità di consensi, come per STM, incomincia ad essere significativo: loro stessi e i loro clienti (VIP) sono esposti.
 
Di solito il rating è poco significativo, ma quando c'è unanimità di consensi, come per STM, incomincia ad essere significativo: loro stessi e i loro clienti (VIP) sono esposti.
guarda che quando lo scorso luglio arrivò a 50 erano tutti concordi intorno al 60, uno sparò pure 80. ricordi come è andata?
 
ora faccio come Websim short con stop di 3 euri a 47 :rotfl:così me rimagno parte di quello che ho fatto di buono
 
lo ha fatto in apertura....soliti fdp....come il 41,80 poi ribattuto......il 43,80 poi ribattuto......vediamo se prima si fa qualche altro tp daily che mancherebbe all'appello.....
Buongiorno , come la vedi?
 
fetusi tornati positivi ma senza monello si scende
 
Buongiorno , AZIMUT seguire le quote 2487 e 2425

F. Dax forse per ripartire ha bisogno della quota per oggi iimportante di 800
 
comunque, parlando di ieri della bce e ancor di più della fed, mi sembra la settimana prossima o due, non ricordo, da che mondo è mondo l'inflazione scende con la recessione, non mi risulta che lo abbia mai fatto con le economie in positivo
 
Azimut si + fermata al momento a 24,56 intermedio fra 87 e 25 - Basterà? Aspetto che recuperi quota 24,87 in chiusura oraria per un longhino
Il f. Dax ormai alla soglia dei 800
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro