STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Starà pensando a Martufello, pardon Martuscello, subito ho pensato al comico.:DSperiamoinun ripensamento, l'attendiamo!
 
Ricordi male. Kkr non ha mai avanzato nessuna offerta a ,505
Ma che dici? Hai la memoria corta
Screenshot_20240313_121213_Chrome.jpg
 
Ciao,
finchè stà sopra il 24.41 può riattaccare il 24.70.......chiusura sopra il quale porta al 25.96/26.155........

buongiorno .........scritto il 4-03........in risposta a Pedrorubio...................oggi era da primo lotto sciort............ma el trabaço mi ha inchiodato......:'(
 
E una proposta. Nn ha mai lanciato un opa tant e vero che il prezzo dell azione nn si e mai allineato a quei valori e comunque nn era vincolante
l'azione ea salita e si è fermata a 0,508, vivendi si ea messa di traverso per le ha in carico ad oltre un euro
 
Siamo d'accordo, ma la loro opa necessitava solo del benestare di vivendi e sarebbe diventata effettiva, poi se chi ci sta dietro lo avesse voluto avrebbe fatto impennare il titolo e magari quell'offerta si sarebbe anche rivelata bassa. lo sapremo a cose fatte perchè così non può andare. non penso che vivendi l'abbia pagata oltre un euro per nulla, avranno visto qualcosa che valesse più di 0.2 che vale ora
 
Ciao,
finchè stà sopra il 24.41 può riattaccare il 24.70.......chiusura sopra il quale porta al 25.96/26.155........

buongiorno .........scritto il 4-03........in risposta a Pedrorubio...................oggi era da primo lotto sciort............ma el trabaço mi ha inchiodato......:'(
ciao Real......mi permetti un O.T. ?.....
il fatto che la squadra sia stata affidata al Martuscie.llo non depone troppo al buon prosieguo......
mi ricordo quando ha portato l'Empoli pochi anni fa, da quasi meta' classifica ...o cmq quasi salvo, in serie B
chiedo scusa per l'off
 
ciao Real......mi permetti un O.T. ?.....
il fatto che la squadra sia stata affidata al Martuscie.llo non depone troppo al buon prosieguo......
mi ricordo quando ha portato l'Empoli pochi anni fa, da quasi meta' classifica ...o cmq quasi salvo, in serie B
chiedo scusa per l'off
tecnicamente è rimanere nello stesso pantano dove siamo...........4-3-3 era Sarri e 4-3-3 è Martuscello.........il fatto che rimanga lo staff è dettato dal fatto che il dimissionario è Sarri ( con il suo lauto stipendio ), lo staff non prende i stessi soldi, e se ne guarda bene da dare le dimissioni e lasciare lo stipendio alla Lazio, senza avere un nuovo contratto............ora da vedere se vengono invece licenziati da Lotirchio, con annessi stipendi fino a scadenza contratto 2025 ( ci credo poco )........
 
Tanto per dire di come la situazione sia in mano ai macchinisti che fanno il bello e il cattivo tempo., ieri Leo ha aperto a +5 poi +6 e poi negativa. Recupero della parità nel finale e ora quasi +4. Dove sta la ragione a parte le scorribande dei macchinisti?
 
Take-profit ... vendi guadagna e pentiti ... forse...

Si risale poco più giù ... per altra corsa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro