STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vediamo se si accontentano di un -2 x oggi
 
ma Stm , non ha nulla a che fare con IA ( intelligenza Artificiale?). non ha un minimo di Performance Annuale
 
Ciao,
finchè stà sopra il 24.41 può riattaccare il 24.70.......chiusura sopra il quale porta al 25.96/26.155........

buongiorno .........scritto il 4-03........in risposta a Pedrorubio...................oggi era da primo lotto sciort............ma el trabaço mi ha inchiodato......
Ti stavo aspettando infatti, ma non mi sono mosso nemmeno io.....
1710339395252.png
:'(
 

BOND STELLANTIS-Ordini oltre 8,9 mld euro per dual tranche - Ifr​

BOND STELLANTIS-Ordini oltre 9,9 mld per dual tranche, fissato rendimento - Ifr​

BOND STELLANTIS-Ordini a 8,6 mld per dual tranche da complessivi 1,25 mld - Ifr​


Quando le notizie sono limpide
 
I rimbalzi durano una giornata e si torna a scendere
 
I rimbalzi durano una giornata e si torna a scendere
Questa situazione è proprio strana, sia i rialzi che i ribassi sono poderosi ma non durano. Chissà quale sarà il disegno. Se come pensa mange sul 36 in due mesi o come chi la rivede a breve sui massimi
 
Spiace per chi è sparito, si son giocati le mutande?
 
Clap clap, bravi i macchinisti, chiusura di seduta in Usa praticamente sul 50%. Oggi, curioso di vedere cosa farà il prezzo
50%, al momento, ha tenuto perfettamente il rimbalzo dopo l'impulso ribassista daily. (Nvidia)
Su stm, invece, la veloce daily oggi è a 43,35, sul 4h, dove ho messo dei parametri modificati, a 43,75. Vediamo se ci ritorna sopra
 
ci sono le macchinette che comprano e quelle che vendono
 
43,6 Potrebbe e dico potrebbe essere una buona quota per domani ( resi oppure supporto)
 
ha la lebbra sto titolo????
no, ma sta venendo fuori una brutta candela daily (engulfing ribassista),,,,c'è sempre quel cavolo di supporto/calamita a 42,79, ma se non altro, almeno la media veloce daily si sta avvicinando al prezzo, come detto, oggi vale 43,35.
Tra le altre cose, pure le orecchie di lupo si sono formate sul giornaliero... @Mangekyo
Unica nota positiva, sta scendendo con volumi non da urlo.
 
Buyback in azione. Venerdi era a 44,40 e in apertura Wall è scesa a 43,40, lunedì apertura a 42,35 circa e chiusura a 43,40, ieri apertura identica alla chiusura di lunedi con chiusura a 44,32.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro