STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi vediamo se si muove in laterale o sfonda il minimo di ieri
 
Anche Saipem potrebbe sfondare al rialzo la res
 
banche, saipem e leonado continuano a salire e questa a scendere. Se non si fanno un -3 non sono contenti. Il cinquino sempre pronto allo scatto
 
banche, saipem e leonado continuano a salire e questa a scendere. Il cinquino sempre pronto allo scatto
Finalmente stella sta affondando. Ma stamattina hanno fintato un nuovo massimo. Ancora tiene però
 
Finalmente stella sta affondando. Ma stamattina hanno fintato un nuovo massimo. Ancora tiene però
Mannaggia a me, ho tenuto quello aperto ieri e stamattina mi ha fatto stringere ma non ho tenuto quello aperto stamattina sui 27.31. La paura fa 90.
Peccato perché gli potevo dare il cambio
 
Si riprenderà più di prima, il problema e’ questo che scende sempre
il problema è capire fino dove si può spingere, per ora ha solo ritoccato di poco il minimo di ieri. non so che fare
 
andamento dei mercati semplicemente assurdo...ogni apertura un verde di indice....mi domando da dove arrivi tutta questa liquidità infinita
 
E' improbabile che possa chiudere il mensile sopra i 27, poichè costituirebbe poi su base mensile la parte inferiore del range box.
 
sarei tentato di andare long su stm. forse va in controtendenza rispetto agli altri come fatto fino ad oggi
 
lunat, fallo qualche calcolo, come lo vedi sto 34700 di indice? please
 
Berenberg ha tagliato Stellantis da buy a hold seppure con un nuovo prezzo obiettivo che passa da 21 a 29 euro.
 
Berenberg ha tagliato Stellantis da buy a hold seppure con un nuovo prezzo obiettivo che passa da 21 a 29 euro.
Si dice sempre di tagliare le perdite e far correre i guadagni. Ma se non è facile il primo non lo è neanche il secondo
 
facciamo 36 che basta una scureggina e ci arriva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro