STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe cosa buona e giusta ricoprire i 40.39 comunque. Almeno qualche buona abitudine
 
su tf orario si sta scontrando con la nuvola. la forma, della discesa prima e del laterale adesso, mi fa pensare a flag ribassista che richiama altri minimi

con elliott sarebbe discesona onda 3, laterale onda 4 e nuovi minimi in onda 5

Vedi l'allegato 3000203
Potrebbero muoversi in laterale sul Daily per ancora 3-4 sedute poi si vedrà se rompe al rialzo o al ribasso,di solito le fasi laterali corte durano non più di 10 barre
 
Potrebbero muoversi in laterale sul Daily per ancora 3-4 sedute poi si vedrà se rompe al rialzo o al ribasso,di solito le fasi laterali corte durano non più di 10 barre
io sono per altro ribasso nel senso che penso che i minimi che abbiamo visto non basteranno. nel breve però non escludo un rimbalzo più esteso di quello che sono riusciti a fare... al momento non ci sono grossi spunti quindi ahime entrambe le strade rimangono aperte
 
io sono per altro ribasso nel senso che penso che i minimi che abbiamo visto non basteranno. nel breve però non escludo un rimbalzo più esteso di quello che sono riusciti a fare... al momento non ci sono grossi spunti quindi ahime entrambe le strade rimangono aperte
Sicuramente se vogliono cacciare tutti i long faranno un altra discesa almeno fino a 36,50,così poi da ripartire,sono furbi i market mover
 
Ho come l'impressione che senza Lunat si navighi nel buio qui dentro, diciamo alla come capita...:D
Bisogna basarsi su ciò che si vede,lunat sicuramente ha più esperienza e sa capire meglio i movimenti del mercato,ma nessuno ha la sfera di cristallo ahah
 
se volete qualcosa da coprire c'è lo spilloncino appuntito lasciato sul 15'

1711556583738.png
 
Eurozzo. Segna. +1.49%
 
l'amico ancora non ha capito che è meglio mangiare poco e spesso che inseguire grossi obiettivi, almeno fino al 15 aprile più o meno

entro domani l'amico si accontenta del 3% sull'ingresso di ieri in asta ... poi ci si libera per il lungo ponte ... :Damico

anche se credo che martedì potremmo trovarla parecchio più su ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro