STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che Lunat se la è proprio legata al dito! Speriamo in una 'resurrezione' pasquale.
 
Il quadro tecnico rimane incerto con i prezzi che si muovono in laterale, volumi in calo possibile diminuzione di volatilità e presa di stoploss e chiusura gap, l'apertura di domani dara un segnale di forza solo sopra i massimi di oggi
 

Allegati

  • IMG_20240327_232959.jpg
    IMG_20240327_232959.jpg
    329,5 KB · Visite: 7
Buongiorno a tutti. oggi il giappone negativo mentre tutti gli altri asiatici belli verdi. è un po di tempo che si comportano sempre al contrario. chissà perchè
 
Poiché è prossimo la chiusura mensile, se chiude soto i 40,5 ci sarebbero le premesse per andare +/- fino a 36 , se chiudesse sopra, avrebbe i 45
Buongiorno, visto che è l'ultimo del mese, resto della mia idea. Ieri si è avvicinata.
 
da non credere, comunque grazie, mi fanno rientrare
veramente rientrato e già riuscito 2 volte
 
Certo che Lunat se la è proprio legata al dito! Speriamo in una 'resurrezione' pasquale.
qualcuno degli utenti storici ha pure interagito con l'innominato. penso si sia sentito "tradito"

poi c'è una proliferazione di perditempo in sto thread che mamma mia... più chiedi di mantenere un po' di pulizia più fanno il contrario come se lo facessero per ripicca ... te credo che poi la gente perde la voglia di scrivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro