STM e non solo parte XXXIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15 portato negativo, come chiude sotto al 40,12 vanno a coprire la spike di ieri
 
avendo retto c'è il 40,26, se rispettano le regole
 
Buongiorno a tutti,
di passaggio per fare gli auguri di buona Pasqua..:pop::pop::pop:....mi raccomando fate tanti gain e, lasciate stare tutto il resto......... :D
 
Buongiorno a tutti,
di passaggio per fare gli auguri di buona Pasqua..:pop::pop::pop:....mi raccomando fate tanti gain e, lasciate stare tutto il resto......... :D
Auguri anche a te, domani tifa pure per me che probabilmente non potrò vederla
 
Auguri anche a te, domani tifa pure per me che probabilmente non potrò vederla
tu spingi giù ancora un pò fiat....che con le mie 179 azioni sciort da 27.13 devo comprare le uova di pasqua ai nipotini...:D
 
res a 40,29 sul 15 e 40,35 orario, sti bastardi ce l'hanno il rialzo pronto ma lo rimandano sempre
 
Ciao a tutti e complimenti per i contenuti che condividete qui...
Sono anni che leggo il thread e che investo in borsa con risultati soddisfacenti anche grazie alle Vostre segnalazioni 🔝

STM è un titolo molto molto particolare, difficile da 'padroneggiare'

Secondo la mia analisi adesso siamo nella zona alta del supporto che ha come parte bassa i 38,50 € e come parte alta appunto i 40 €, da dove se dovesse tenerli sul weekly possiamo iniziare a pensare ad una ripartenza verso zona 45 €
 
Ciao a tutti e complimenti per i contenuti che condividete qui...
Sono anni che leggo il thread e che investo in borsa con risultati soddisfacenti anche grazie alle Vostre segnalazioni 🔝

STM è un titolo molto molto particolare, difficile da 'padroneggiare'

Secondo la mia analisi adesso siamo nella zona alta del supporto che ha come parte bassa i 38,50 € e come parte alta appunto i 40 €, da dove se dovesse tenerli sul weekly possiamo iniziare a pensare ad una ripartenza verso zona 45 €
Ovviamente è un ragionamento di breve (2 o 3 settimane)
 
res a 40,29 sul 15 e 40,35 orario, sti bastardi ce l'hanno il rialzo pronto ma lo rimandano sempre
basterebbe chiudere sopra il 40.305........per poter attaccare il 40.535..........sopra il quale si punta il 41.295
 
possono mettere tutti i rialzi di questo mondo che si continua a scendere
 
farà prima uni ad arrivare a 35,80 che sto cesso 40,20
 
Aggiorno i gap da chiudere. Se sbaglio mi corrigerete

42,83 del 14/03/2024
47,56 del 2/8/2023
29,38 del 6/7/2022
 
vediamo se gli va bene il 39,96 come oraria
 
vediamo se gli va bene il 39,96 come oraria
questi hanno deciso di chiudere il mese a 40.00000000000
hai visto che up si sono fatti ieri in chiusura, guarda caso dopo la chiusura del nostro after?
 
bisogna anche dire che uneurozzo ci prende sempre
 
tra un po gli americani iniziano la festa. oggi il nostro after sarà chiuso, troppo lavoro, poi sudano i borsisti, iniziano già da stasera a pregare per Domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro