STM e non solo - Parte XXXIV

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se erano euro ti offrivo una cena dovunque eri :D
comunque la cosastrana è che tesla ha diffuso dati peggiori delle previsioni
Tesla (TSLA)0,45/ 0,4921,3B/ 22,27B462,61B
mah
Passato. Or guardano al futuro con i nuovi modelli
 
Dimenticavo ma anche texas instr ha presentato un trim coi fiocci + 6 in ah . Non sono sicurezze ma almenoun bel viatico per domani….. eurozzo permettendo
 
buongiorno a tutti, future belli verdi, tesla con una trimestrale brutta fa +13 in after e stm +4,78% a 39.14 euro
e io una parte le ho date ieri a 37.5 :wall: :wall: tutti a dire che tesla avrebbe fatto una brutta trimestrale e infatti :

Tesla: utili giù, fatturato soffre tonfo record dal 2012​

eppure +13 e si è portata dietro anche il cesso.
ma come possono competere con mange se ha detto che è stato fatto uno spinning top che chiama inversione?
 
stm +4.78?? After vedo roba diversa ma cmq buona.
 
stm +4.78?? After vedo roba diversa ma cmq buona.
stm.PNG
 
buongiorno a tutti, future belli verdi, tesla con una trimestrale brutta fa +13 in after e stm +4,78% a 39.14 euro
e io una parte le ho date ieri a 37.5 :wall: :wall: tutti a dire che tesla avrebbe fatto una brutta trimestrale e infatti :

Tesla: utili giù, fatturato soffre tonfo record dal 2012​

eppure +13 e si è portata dietro anche il cesso.
ma come possono competere con mange se ha detto che è stato fatto uno spinning top che chiama inversione?
Le puoi ricomprare oggi
 
buongiorno a tutti, future belli verdi, tesla con una trimestrale brutta fa +13 in after e stm +4,78% a 39.14 euro
e io una parte le ho date ieri a 37.5 :wall: :wall: tutti a dire che tesla avrebbe fatto una brutta trimestrale e infatti :

Tesla: utili giù, fatturato soffre tonfo record dal 2012​

eppure +13 e si è portata dietro anche il cesso.
ma come possono competere con mange se ha detto che è stato fatto uno spinning top che chiama inversione?
Giusto per dire quanto valgono i giudizi che si danno. Sono i registi a decidere quello che vogliono fare e noi, se vogliamo far parte del film, costretti ad essere solo comparse.
 
Il future mib ha rotto 33312,gap promettente per oggi
 
neanche io credo che oggi apra a 39.2. aprire a +5 con domani la trimestrale penso che neanche ai macchinisti possa riuscire.
il vero è che con quella botta a 37 della settimana scorsa e a 36 di due giorni fa hanno sfoltito i long a colpi di stop. soprattutto l'ultimo 36 non aveva senso ma li ringrazio perchè mi hanno permesso di gainare e dare via l'eccesso senza danni. ora oggi devo chiudere il 75% della pratica ahimè perchè domani non potrò seguire molto, il generale mi darà pochissima indulgenza. quindi oggi è fondamentale, almeno per stare in sicurezza
 
neanche io credo che oggi apra a 39.2. aprire a +5 con domani la trimestrale penso che neanche ai macchinisti possa riuscire.
il vero è che con quella botta a 37 della settimana scorsa e a 36 di due giorni fa hanno sfoltito i long a colpi di stop. soprattutto l'ultimo 36 non aveva senso ma li ringrazio perchè mi hanno permesso di gainare e dare via l'eccesso senza danni. ora oggi devo chiudere il 75% della pratica ahimè perchè domani non potrò seguire molto, il generale mi darà pochissima indulgenza. quindi oggi è fondamentale, almeno per stare in sicurezza
Pensa se domani, riserva sorprese
 
Giusto per dire quanto valgono i giudizi che si danno. Sono i registi a decidere quello che vogliono fare e noi, se vogliamo far parte del film, costretti ad essere solo comparse.
c'è anche da dire una cosa, tesla da inizio anno aveva già perso il 40%, forse avevano scontato una trimestrale ancora più brutta.. ma a parte che ha abbassato i prezzi non mi sembra che vendano poco. ormai avere una tesla è uno status.
comunque anche stm ha perso tanto da inizio anno, forse avranno lo stesso metro, ma non credo oggi chiuderemo sopra i 39. poi prendiamo tutto, se vogliono fare 40 mi adeguo.
per me monello sta avendo chiamate a rotta di collo dal ragioniere
 
Hai ragione ma anche le trimestrali valgono 0 se pensi a quella do Tesla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro