STM e non solo - Parte XXXIV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è anche da dire una cosa, tesla da inizio anno aveva già perso il 40%, forse avevano scontato una trimestrale ancora più brutta.. ma a parte che ha abbassato i prezzi non mi sembra che vendano poco. ormai avere una tesla è uno status.
comunque anche stm ha perso tanto da inizio anno, forse avranno lo stesso metro, ma non credo oggi chiuderemo sopra i 39. poi prendiamo tutto, se vogliono fare 40 mi adeguo.
per me monello sta avendo chiamate a rotta di collo dal ragioniere
Ipotizzare chiusure, è da indovini in questo momento,i tech sul future stanno spingendo
 
Pensa se domani, riserva sorprese
non scordiamo le ultime trimestrali, sempre un crollo all'inizio, ad esempio luglio e ottobre dello scorso anno, e poi galoppata nella seconda parte, tipo -4 e +6. magari domani fa il contrario, non si può escludere. poi venerdì si avrà la conferma a bocce ferme
 
StM (STMMI.MI). Stanotte Texas Instruments ha presentato indicazioni sul trimestre in corso superiori alle stime degli analisti.
 
Vero...ma netflix? Invece l'opposto. Tutto random
 
c'è anche da dire una cosa, tesla da inizio anno aveva già perso il 40%, forse avevano scontato una trimestrale ancora più brutta.. ma a parte che ha abbassato i prezzi non mi sembra che vendano poco. ormai avere una tesla è uno status.
comunque anche stm ha perso tanto da inizio anno, forse avranno lo stesso metro, ma non credo oggi chiuderemo sopra i 39. poi prendiamo tutto, se vogliono fare 40 mi adeguo.
per me monello sta avendo chiamate a rotta di collo dal ragioniere
Chiacchiera poco e bada al sodo, lui.
 
Ipotizzare chiusure, è da indovini in questo momento,i tech sul future stanno spingendo
qualche giorno fa si diceva che i tech hanno ingranato la retromarcia quando dovrebbero essere i bancari a farlo. i tassi prima o poi si faranno sentire. ora tutto scivola ma la storia insegna. l'inversione non è mai telefonata
 
ieri apertura in gap e poi lo siamo andati a chiudere. oggi?
 
Pre market borsa italiana vedo da 37,29 a 37,61 anche 80
 
Fumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Adesso si che la RICONOSCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
tesla +15 in after quando tutti la davano per spacciata e stm sospesa per eccesso di rialzo... eh si l'AT non serve a nulla :D ma tanto alla fine i complimenti poi li prende il monello :asd: vabbe l'importante è passare alla cassa
 
Io non riesco a vedere a quanto ha aperto ancora
 
tesla +15 in after quando tutti la davano per spacciata e stm sospesa per eccesso di rialzo... eh si l'AT non serve a nulla :D ma tanto alla fine i complimenti poi li prende il monello :asd: vabbe l'importante è passare alla cassa
sei bravo pure tu. io una parte la do in apertura. peccato per quelle di ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro