STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due forumisti in allenamento mandibolare. Entrambi patiti di Stm; uno solo anche di ucg e bami :asd: :asd: :asd:
IMG_20240425_131411.jpg
 
avrò sbagliato , uscito adesso
+3k
Domani è un altro giorno
Rientrerò
 
da - 5 a +3 è un bel salto...complimenti a chi ha intuito l'inversione
 
il laterale che stanno facendo dalle 11 potrebbe essere onda 4 interna che chiamerebbe nuovi massimi in 5... dai belli fate l'ultimo sforzo
 
le impulsive che non partono dai minimi sono meno potenti. ti invito a vedere la candelona che lo portò a 50 cosa successe dopo, oppure quella della trimestrale di ottobre 2023. tieni conto che un ritraccio del 50% sulla candela è cosa buona e giusta
Lo vedremo nei prossimi gg chi avra ragione
 
pure io festeggio un anniversario, questo mese sono 2 anni che sono in borsa in groppa alla cavalla pazza :love: il primo anniversario mi ha messo le corna è stato un disastro, ma stavolta mi sono rifatto :kisss:
 
pure io festeggio un anniversario, questo mese sono 2 anni che sono in borsa in groppa alla cavalla pazza :love: il primo anniversario mi ha messo le corna è stato un disastro, ma stavolta mi sono rifatto :kisss:
Ma eurozzo parla solo quando si scende? L'ultimo che ho letto è la festa è finita.
Io sono abbastanza soddisfatto per oggi più che altro perché non potevo seguire e non stavo davanti al pc. Mi rimprovero solo che stamattina potevo essere più audace ma a mente fredda c'è da dire che la trimestrale è più 💩 di quella che mi aspettavo e anche la previsione sul prossimo trimestre è pessima. Quindi non capisco come potranno giustificare un ritorno sopra i 43. Se oggi sale, domani continua. Ma ho quasi paura del pomeriggio. La risposta si avrà alle 15,25 come ieri. Non mi hai detto cosa ne pensi del 39.2
 
Ma eurozzo parla solo quando si scende? L'ultimo che ho letto è la festa è finita.
Io sono abbastanza soddisfatto per oggi più che altro perché non potevo seguire e non stavo davanti al pc. Mi rimprovero solo che stamattina potevo essere più audace ma a mente fredda c'è da dire che la trimestrale è più 💩 di quella che mi aspettavo e anche la previsione sul prossimo trimestre è pessima. Quindi non capisco come potranno giustificare un ritorno sopra i 43. Se oggi sale, domani continua. Ma ho quasi paura del pomeriggio. La risposta si avrà alle 15,25 come ieri. Non mi hai detto cosa ne pensi del 39.2
 

Allegati

  • 17140492017877654225637789381863.jpg
    17140492017877654225637789381863.jpg
    2,4 MB · Visite: 30
Voi che siete astuti più di una volpe....che segnale è quando vedo nel book 1 persona che mette ordine di acquisto o vendita di 1 azione?
 
per quello che seguo io, a livello orario se non la chiudono sopra il 31.54 facile il test del 30.90............che poi la stessa indicazione ce l'ho con il daily che manca il test del 30.93........sotto sto livello sarei apposto, sono tutti ritestati........
...si si....... hanno aperto loro.............ma sempre scappati di casa sono............. :D
 
f. NASDAQ 100 la conferma oraria di 17360

amplifon da seguire quota 30.9
stm al momento box 40,5 e 39.37- interm a 39,97
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro