STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi si sono fatti poco meno di 4 € tra il minimo ed il massimo, mica male, bastava avere dei paletti inseriti e si pescava alla grande. Pensare che ieri volevo scrivere 'domani montagne russe' e comportarmi di conseguenza, invece si rosica, sarà per la prossima.
 
2024-04-25_204933.jpg

Chiedo agli esperti (io sono una capra). Come lo leggete questo grafico?
 
Stasera indigestione di trimestrLi

Intel
Google
Microsoft
Grazie era l'informazione che aspettavo. Sembra nessuna ricollegabile direttamente a stm. Deve fare la brava e andare a dama. Anche se oggi ho fatto poco ho sempre fatto qualcosa. E qualcos'altro lho tenuto per domani. Una da dare a 40,64 e l'altra boh. Poi oggi ho letto di altri tp in alto e sinceramente mi piacerebbe se ci arrivasse prima che leggine bene la trimestrale e la view per il prossimo trimestre. Sta saluta è senza senso
 
Google e microsoft volano letteralmente intel sprofonda. Microsoft non delude mai
 
Alphabet, Amazon e Microsoft con il turbo, Intel a piombo
 
Alphabet vola con il dividendo per la prima volta.
 
Nasdaq vola, questo. Credo sia importante. Oggi per un soffio non sono uscito a 40,6 e per ripicca ne ho prese altre a 39.6, ora domani voglio un altro regalo
L'Anniversario mica è un onomastico 'D
 
Stm +1 in after e speriamo sia solo l'inizio. Continuo a vedere un film. Tra una mezz'oretta ricontrollo
 
solo uno sveglio ? l' avete studiata la trim INTC ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro