STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora, o vanno farsi il 39,83 lasciato ieri, oggi ,87, o cercano di chiudere sotto il 39,43 per il 39,19 o il resto sotto, che poi ieri quel 40,25 portava subito al 40,60, ecco perchè, €zzo, ho detto smontato tutto
Quindi non è detta l'ultima parola. Forse aspettano come scusa qualche annuncio della befana per salire
 
Real, se ampli torna sul 29 e lo tiene, minimo si fa subito 2 euri
 
dimenticavo il 39,78 di guardia, può pure andare sopra 40 ma lo vanno a rivedere
 

STMicroelectronics – Sigla PPA con Centrica Energy per energia da fonti rinnovabili in italia​

Ieri questa news e oggi la ripropongono. Ma che ce ne frega a chi pagano la bolletta?
 
Ieri le banche hanno festeggiato il dato sull'inflazione, ma non è la stessa cosa per l'europa che invece potrebbe tagliare visto che l'inflazione sta scendendo. E infatti stamattina tornano a scendere. Oggi si avranno un pò di risposte. Vediamo se queste risposte durano più di un paio di sedute come al solito
 
Ieri le banche hanno festeggiato il dato sull'inflazione, ma non è la stessa cosa per l'europa che invece potrebbe tagliare visto che l'inflazione sta scendendo. E infatti stamattina tornano a scendere. Oggi si avranno un pò di risposte. Vediamo se queste risposte durano più di un paio di sedute come al solito
Spesso le risposte sono dentro di noi
 
certe volte le risposte sono di fronte a noi, altre volte dietro
:D
 
La risposta piu' banale del mondo, come diceva il buon Funari e' semplicemente "Nun gna' fa'..."
Hanno fatto una bella distrazione stamattina. La cosa più logica era andare sotto al 39, ma prima hanno fatto chiudere un podi short. Solo mange non ci sarà cascato
 
are-you-ready-calling-you.gif
 
fetusi negativi. mettetevi comodi che si crolla
 
io sono quello delle forme... sto canalino aperto viola non mi piace. sembra che abbia voglia di andare a vedere la parte sotto e farebbe comparire robe col 37 davanti

1712829865890.png
 
39,37 la res adesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro