STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'abbiamo detto tutti almeno una volta ma siam sempre qua :D
 
mi salvo alcuni commenti per quando saremo a 60, sarà divertente
 
Al momento una chiusura giornaliera sopra 37,68 sarebbe positiva per domani
 
mi piacerebbe che la spinning top di ieri riuscisse a preservare i minimi inviolati, sarebbe tanta roba
 
ma 1' o 5' è la stessa cosa, il 37,23 sarebbe andato bene se non c'erano spike sui frame bassi, ma ci sono, e vanno coperte, insieme al fine movimento odierno
Ma il lunat che conoscevo e che diceva "forse gli basta", che fine ha fatto? Non è che sta scrivendo uno dei figli e lui sta facendo una corsetta ?
 
1713451026151.png
 
.......niente da fare sto 21.50 è fastidioso come uno della Riomma...............'cci sua...............ma se lo sbracano........... :'(
 
F. DAX livello mooolto importante sta per essere superato( attendo la chiusura giornaliera comunque) 18.062, primo ob a 18590
 
domani con apertura da sopra il 30.93 e meglio sopra il 31.01...consiglio di considerare Amplifon...........hasta magnana
 
domani con apertura da sopra il 30.93 e meglio sopra il 31.01...consiglio di considerare Amplifon...........hasta magnana
Real, ciao. Che ne pensi tu di stm? Oggi per la seconda volta ha tenuto i 37,25 mi sembra che era un livello che attenzioni, giusto? Grazie
 
Il sell off sui tech e una cosa gia vista altre volte peccato che stm lo ha iniziato molto prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro