STM e non solo - Parte XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè domani, non è il 26?
 
uscito totalmente in gain netto (3.117,72) a 39.2202

24424.JPG
 
Ultima modifica:
sarà lotta per il 39,45 daily, con la trim che piace andrebbe molto più su del 40,85,
 
per quello che seguo io Lunat..........STM se non la rimettono alla svelta sopra il 39.28, corre il rischio di battere il 34.745 e se non gli basta anche il 33.345..........NON voglio creare panico, ma solo mettere in guardia chi ne mastica meno, dal fare entrate scellerate in termini di size..........
.....pure qua stiamo rientrando nella retta via..................abbandonando quella della perdizione............. :D
 
Lunat, alle 10 non ci scrivere : se avessero chiuso a, avrebbero messo.... E invece hanno chiuso a e hanno messo al massimo..... Diccelo prima :P :angry::P
 
Lunat, alle 10 non ci scrivere : se avessero chiuso a, avrebbero messo.... E invece hanno chiuso a e hanno messo al massimo..... Diccelo prima :P :angry::P
Ma può essere un occasione per imparare ahaha,non buttare via il pane regalato
 
.....pure qua stiamo rientrando nella retta via..................abbandonando quella della perdizione............. :D
Eh mi sa sono fiducioso che TLIT vada a ricoprire il gap oggi a 0,2270 anche,quella respinta dal 0,2205 promette bene
 
Ma può essere un occasione per imparare ahaha,non buttare via il pane regalato
Per l'ennesima volta stm ha dimostrato che la possono comprimere quanto vogliono. Più la compriamono e più scoppia forte
 
Per l'ennesima volta stm ha dimostrato che la possono comprimere quanto vogliono. Più la compriamono e più scoppia forte
Io penso sia uno dei titoli più complicati del indice,ma sa dare tante batoste come tanti regali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro