STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nessuno ha detto niente sulla tua frase,però solo (consiglio vai piano con pensare a multyday ecc) perché questo rialzo domani se lo potrebbe mangiare una bella fetta
ti sfugge l'ottica dell'operatività multiday. se domani si rimangia parte della salita non mi cambia nulla perché la posizione la ribilancio continuamente alleggerendo sui rialzi e comprando sui ritracci
 
Buon pomeriggio a tutti.
€zzo ti ricordi cosa ti ho scritto qualche giorno fà ? ti saluta Jean-Marc Chery :D :D :P
p.s. cantina bella verde , ma non vendo :rolleyes:
Crile non ne hai azzeccato una ...e meno male che posto le mie entrate:angry:mi hai fatto arrabbiare il ragioniere :D:D
cosa non ho azzeccato? se parli delle tue entrate sono andato a memoria.
 
38,80\83, forse non si passa
 
di nuovo fuori sulla res
 
Comunque nn mi e chiaro ancora il motivo dello strappo . Vedendo che pero infineon ha fatto lo stesso credo nn siano notizie inerente solo stm e pertanto forse credo mi alleggeriro prima di sera
 
di nuovo fuori sulla res
Stai facendo il diavolo a 4 oggi. E Pensare che la volevi mollare per mps. Sta maiala è fatta così. Pensi sia improbabile un allungo sui 39 per aspettare stasera Nvidia? È già successo in passato che stm con due giorni ribaltasse la situazione. Non è detto però.....
 
non centra quello che fanno o dicono gli altri, mettono le condizioni per salire graficamente, se si sale senza bisogno d'altro
 
oggi un bel cul, pure le ampli chieste e date sul minimo
 
Abbiamo chiuso un GAP e ne abbiamo lasciato aperto un altro in USA.... penso che entro stasero lo vadano a chiudere magari in after...
 
orario a 38,51, col 30 c'ha chiuso dentro ma conviene aspettare le 16
 
stasera trimestrale nvidia. mi sembra diretta sopra 1000, spero subito

un anno fa stava a 300 cristo
 
che palle ste spike lasciate, sempre un motivo per tornare indietro
 
stavolta m'hanno fregato, entrato sul primo supporto, che aveva retto, sti fetusi hanno fatto pure il secondo, regalati un pò di tick
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro