STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che associazione a delinquere. ieri e stamattina la vendevano come mer.da e ora sta diventando ora. questa azione è da gestire con cura e con poche madonne
non va bene lamentarsi quando uno ha un' azione e quella sale
 
guardate che associazione a delinquere. ieri e stamattina la vendevano come mer.da e ora sta diventando ora. questa azione è da gestire con cura e con poche madonne
...è l'intelligenza artificiale, bellezza :D :D
 
non va bene lamentarsi quando uno ha un' azione e quella sale
Ma mica mi lamento che sale, stamattina vedevo il patibolo e stasera il paradiso. Mi lamento he è tutto in balia di chi già sa come andrà a finire. Oggi era tutto organizzato per me
 
Ma mica mi lamento che sale, stamattina vedevo il patibolo e stasera il paradiso. Mi lamento he è tutto in balia di chi già sa come andrà a finire. Oggi era tutto organizzato per me
Siamo, non a caso chiamati 'parco buoi', però anche tra i manovratori, ogni tanto, qualcuno si brucia il ....! ;) e per fortuna.
 
Ma mica mi lamento che sale, stamattina vedevo il patibolo e stasera il paradiso. Mi lamento he è tutto in balia di chi già sa come andrà a finire. Oggi era tutto organizzato per me
se sei in preda a sbalzi emotivi cosi' forti e' probabile che tu abbia posizioni troppo grosse per la tua situazione
 
Comunque è il dollaro che è sceso tanto. Stm è Sceso ma non tanto come sembra.
 
NVIDIA (NASDAQ: NVDA) ha riportato nel primo trimestre utili per azione di 5,98 $, 0,39$ migliore di le stime degli analisti di 5,59$. Il fatturato del trimestre è stato pari a 26,04B$ contro le stime del consensus di 24,65B$.
 
NVIDIA (NASDAQ: NVDA) ha riportato nel primo trimestre utili per azione di 5,98 $, 0,39$ migliore di le stime degli analisti di 5,59$. Il fatturato del trimestre è stato pari a 26,04B$ contro le stime del consensus di 24,65B$.
ammazza
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-22-22-37-44-156_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_2024-05-22-22-37-44-156_com.fusionmedia.investing.jpg
    459,3 KB · Visite: 16
E dunque previsioni per l'apertura di domattina?
Sperando ovviamente che i fitusi americani siano stabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro