STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è l'elastico a 38,99, possono pure spingere ma tornano a testarlo
 
OK! per domani i 40?
Adoro il tuo ottimismo 😘 ma sopra i 39 qualcosa la devo dare. Se la tengo potrei fare il mega gain se a a 40 ma se penso 1) al rovescio della medaglia e 2) che se fossi andato short ogni volta che faceva un nuovo massimo avrei fatto altro che mega gain. Senza contare i Reverse. Ora faccio come mange. Una parte multiday se la volessero mandare su e una parte per rientrare in basso. Non avendo la palla di vetro non si può avere tutti
 
Lunat, ma il giorno della trimestrale non era stato lasciato un 40.64?
 
mi sono allontanato un oretta...in USA gli bastavano 30 tic e chiudevano il GAP... :mmmm:
 
vedo la chiusura ma penso di rimanere dentro e vedere che fanno con l'apertura domani, visto mai un bel gap
 
Venduto il 50% della cantina a 38,86 . :oRAGIONIEREEEEEEEEE ....porta i piccioli a casa, fatti prestare un camion dal mago così fai un solo viaggio....e mi raccomando fai il pieno prima di riconsegnarlo,altrimenti chi lo sente a quello :D:D
 
il cinquino è sempre stato un titolo mal sopportato, tolti rarissimi casi, oggi m'era venuta la tentazione e meno male non l'ho preso, al suo posto ampli, che va una meraviglia
 
Per Lunat.. i 29.80 su Leonardo sono campati in aria o potrebbero starci?
 
poi dici, sul finale, stm messo il 39,26, asta 39,28, mps 5,22, asta 5,22, ampli 34,28, asta 34,28, si ma i titoli vanno col mercato
 
tocca rimaneggiare con questa nuova conta. ora il limite è il minimo a 36...spero di non dover riconteggiare un'altra volta :terrore: :pop:

Vedi l'allegato 3017541
riconteggio è servito... dovremmo essere sulla buona strada finalmente

1716392250569.png
 
raccomando di leggere le minute fed alle 20:00
 
sono contento e soddisfatto, ora bisogna pensare a far invertire tesla e paypal:incazzed:
 
io sono uscito con la parte in eccesso a 39.025. rimane il magone per non aver potuto seguire proprio alle 13. sono tonato e i condomini tutti intorno che non funzionano i cessi. pompa bruciata. che iella. brutto fare il manutentore come mestiere, ti chiamano tutti e specie nei momenti poco appropriati
 
io sono uscito con la parte in eccesso a 39.025. rimane il magone per non aver potuto seguire proprio alle 13. sono tonato e i condomini tutti intorno che non funzionano i cessi. pompa bruciata. che iella. brutto fare il manutentore come mestiere, ti chiamano tutti e specie nei momenti poco appropriati
Ma fai anche l'idraulico?
 
guardate che associazione a delinquere. ieri e stamattina la vendevano come mer.da e ora sta diventando ora. questa azione è da gestire con cura e con poche madonne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro