STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece del primo elastico 38,99 sentito il secondo a 39,70, c'è sempre la spike
 
Attenzione per oggi al 36/86 quello di Leonardo 23,6- Amplifon 33,6- Vonovia a 28,6 e Zalando a 23,6, Gold 2360, Recordati 48,6, IREN 1,86, Tanti


F. Sp. 500 5360
Il 36 per il f. sp 500 ha fatto da "tappo" ora sotto ci sono i 330 300 e mentre il f. nasdaq 100 + alle prese con quota 18860
 
se è quella di stammattina, una parte l'ho ripresa, l'atra la tengo per la chiusura del gap
 
non so casa faranno più tardi ma anche oggi la conferma della regola, se il massimo di giornata lo facciamo poco prima delle 14:30 o poco prima delle 15:30, 9 volte su 10 si scende. ho fatto bene a togliermi una parte per sicurezza
 
nvidia +10, questa non la tiri neanche con un buldozer. ti da delle soddisfazioni ma poi ti sfinisce come pochi. bisogna sperare in un altro +10 domani di nvidia per arrivare a 40
 
Questa non rimbalza neanche con la dinamite
 
vediamo se riescono a spingere fino alla parte superiore del canalozzo area 39,80/90

Vedi l'allegato 3018263
correzione giustissima e aspettata. ho sbagliato a prendere le ombre per estensione fibo, tolte quelle viene un piu preciso 78,6% a 39,745. mi aspetto grossomodo rimbalzo (b) sulla mediana e nuovo affondo (c) a coprire la spike che dice lunat. poi spero che provi a bucare il canale

1716475793730.png
 
..avete venduto?????? :D ...........se perde il 38.84 ha il 38.695-38.605-38.535-38.465
dovevo togliere tutto ma ho tenuto le mutande :D le avrei lanciate al target successivo non si sa mai...

concordo sui tp sotto... ti sei tenuto stretto con la correzione perché sai cosa arriva dopo 🚀 :cincin:
 
vediamo se è vero il 38
 
dovevo togliere tutto ma ho tenuto le mutande :D le avrei lanciate al target successivo non si sa mai...

concordo sui tp sotto... ti sei tenuto stretto con la correzione perché sai cosa arriva dopo 🚀 :cincin:
idem
 
nvidia +10, questa non la tiri neanche con un buldozer. ti da delle soddisfazioni ma poi ti sfinisce come pochi. bisogna sperare in un altro +10 domani di nvidia per arrivare a 40
Non so ho sentito intervista al ceo e mi è parso molto commerciale e poco concreto...sembrava uno che vende lavatrici.....la giornalista chiedeva sempre di eventuali problemi o rischi e lui diceva..il vero rischio dei nostri clienti è non comprare...io dico sempre non fallirete per l'ai ma perchè ce l'ha il vostro concorrente e voi no!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro