STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no i suoi post sono di fine marzo, spero tutto bene...
Io sono preoccupato ....di solito quando gli mandavo un messaggio x sapere come andava.....rispondeva......l ultimo gliel' ho mandato qualche settimana fa......nessuna risposta.....:(
 
In caduta libera, domani come minimo -3
 
Manca poco che nvidia arrivi alla capitalizz di aapl. Da sola capit come tutto il dax. Quando scoppiera fara tanto ma tanto rumore
e si porterà dietro tutto, gli speculatori ne approfitteranno per polverizzare tutto, comprare le ceneri e rivenderle quando vorranno farci un bel gain
 
...tacci loro, ma sempre con stm se la prendono!
 
...tacci loro, ma sempre con stm se la prendono!
Nn se la prendono con nessuno.....semplicemente che Stm, a 49.88....ha chiuso un ciclo.....ora si trova a riaprirne un altro, e come tutti i cicli, quando iniziano finché non arrivano alla onda 3 del ciclo all interno.....fa sali e scendi solo perché i cicli inferiori sono piú corti e alle stesso tempo piú nevrotici ....niente di nuovo che già nn sia stato visto ....i bancari stanno facendo ora quello che Stm ha iniziato dal superamento 21.60/90 ......nn sono al PC.....
 
...tacci loro, ma sempre con stm se la prendono!
ieri frittura di shorter e oggi di longer. è inutile aspettare un livello per entrare o per uscire. bisogna andare di psicologia. ieri e oggi chiaro scuri. ma mai una volta che dico: oggi meglio di così non potevo fare. e per la erza vota di seguito, anche se non sono il solo ho letto, tolgo una parte, una parte no ma pure stavolta era da togliere tutto e aspettare almeno la fine dell'after. e dire che il ritorno sopra i 39 all'inizio era ottimo
 
Nn se la prendono con nessuno.....semplicemente che Stm, a 49.88....ha chiuso un ciclo.....ora si trova a riaprirne un altro, e come tutti i cicli, quando iniziano finché non arrivano alla onda 3 del ciclo all interno.....fa sali e scendi solo perché i cicli inferiori sono piú corti e alle stesso tempo piú nevrotici ....niente di nuovo che già nn sia stato visto ....i bancari stanno facendo ora quello che Stm ha iniziato dal superamento 21.60/90 ......nn sono al PC.....
mi dispiace per i trascorsi. ma devo farti i complimenti per la tua analisi. più passa il tempo e più l'apprezzo
 
Senza parole, provo a sintetizzare il pensiero di Crile
trappola.jpg
 
E stai dentro sta volta che ogni volta che scrivi che esci,fai danno e STM scende ahahah
:o li lascio giocare... ho preso un solo lotto , le cartucce ci sono;) domani si vedrà...tranquillo e sereno..sai quante volte ho visto la mia amata fare queste "scenate di gelosia" :De per tutta risposta io che faccio ? aspetto sulla riva del fiume...che lei passa con il gommone:D:D:P
 
Te domani se vedi un apertura bassa e che sparano in su compri a manetta 😂
:o li lascio giocare... ho preso un solo lotto , le cartucce ci sono;) domani si vedrà...tranquillo e sereno..sai quante volte ho visto la mia amata fare queste "scenate di gelosia" :De per tutta risposta io che faccio ? aspetto sulla riva del fiume...che lei passa con il gommone:D:D:P
 
Nn se la prendono con nessuno.....semplicemente che Stm, a 49.88....ha chiuso un ciclo.....ora si trova a riaprirne un altro, e come tutti i cicli, quando iniziano finché non arrivano alla onda 3 del ciclo all interno.....fa sali e scendi solo perché i cicli inferiori sono piú corti e alle stesso tempo piú nevrotici ....niente di nuovo che già nn sia stato visto ....i bancari stanno facendo ora quello che Stm ha iniziato dal superamento 21.60/90 ......nn sono al PC.....
:eek Pure STM ha il ciclo? ecco perché è cosi schizofrenica ...quindi aspetto 3 giorni per una bottarella ? :D :D :P
 
Nn se la prendono con nessuno.....semplicemente che Stm, a 49.88....ha chiuso un ciclo.....ora si trova a riaprirne un altro, e come tutti i cicli, quando iniziano finché non arrivano alla onda 3 del ciclo all interno.....fa sali e scendi solo perché i cicli inferiori sono piú corti e alle stesso tempo piú nevrotici ....niente di nuovo che già nn sia stato visto ....i bancari stanno facendo ora quello che Stm ha iniziato dal superamento 21.60/90 ......nn sono al PC.....
Bell'analisi, speriamo sia come la vedi tu.
 
:o li lascio giocare... ho preso un solo lotto , le cartucce ci sono;) domani si vedrà...tranquillo e sereno..sai quante volte ho visto la mia amata fare queste "scenate di gelosia" :De per tutta risposta io che faccio ? aspetto sulla riva del fiume...che lei passa con il gommone:D:D:P
il tuo ditino ha sempre lo stesso problema, il precocis, in tutti i sensi. sia a vendere che a comprare. il mio invece ha l'artrosi. non si muove e quando fai un po di forza per vedere se reagisce è come un pezzo ingrippato, cede quando non vuoi e preme. e poi mai una soddisfazione completa. come ho scritto la reazione di ieri è stata fantastica, non me l'aspettavo ed è arrivata in modo gradito. ma se allargo la visuale vedo che in alto sono bloccato dal giorno dell'anniversario e il mio grande pentimento è che se invece di far arrabbiare mia moglie che guardavo sempre il telefono, venerdi mattina le davo in apertura a 40,25, oltre al fatto che non c'è più tornata, sai quante volte mi potevo limitare ad aspettarle intorno ai 37 per poi venderla 2 euro più in su.
ora vediamo come chiude, manca un'ora quasi: tornasse sui 42 dollari , magari, ma hanno un gap da chiudere a 42.11, almeno il più vicino
 
Hanno pompato il future tech fino a 800 scusa trimestrale di Nvidia e ora sono dinuovo a 600
 
Hanno pompato il future tech fino a 800 scusa trimestrale di Nvidia e ora sono dinuovo a 600
:rolleyes:preoccupato per uno 0, 60% sul future di perdita? da Gennaio 2023 ha guadagnato 85% circa...bho forse sarò io che tutto sto disastro non lo vedo.
 
:rolleyes:preoccupato per uno 0, 60% sul future di perdita? da Gennaio 2023 ha guadagnato 85% circa...bho forse sarò io che tutto sto disastro non lo vedo.
il disastro nn è lo 0.6, tra l'altro anche in recupero, ma quello che tu hai segnalato. è quasi raddoppiato in un anno e mezzo. sarebbe un dramma una correzione di un 20%. no, ma sai dove la troviamo stm con un -20% di nasdaq?
 
:rolleyes:preoccupato per uno 0, 60% sul future di perdita? da Gennaio 2023 ha guadagnato 85% circa...bho forse sarò io che tutto sto disastro non lo vedo.
No però,non capisco perché scontare 200 punti così, ha rotto il livello 650-700 con la trimestrale di Nvidia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro