STM e non solo - Parte XXXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se il supporto era 38,76 o ,765, se era il primo se non viene fatto mancherà il 39, sennò, ancora discesa
 
il rimbalzo del gatto morto non dura più di una giornata e questo e’ in avanzato stato di decomposizione.
 
39 fatto in asta, e sta steronza di fideuram, che ha preso la quick, l'asta non ce l'ha, fancul
 
ha chiuso 10 cents piu' alto di ieri, non e' un dramma
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-23-19-16-40-787_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
    Screenshot_2024-05-23-19-16-40-787_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
    598,3 KB · Visite: 13
Dai qual'è il dramma, che anche per dare via quelle chi ho dato ho aspettato le 15,25 e mi sono preparato dicendomi. Se il massimo lo fa qualche minuto prima che aprono loro sarà il segnale, vendi tutto e mi metto short. Secondo te lho fatto? :wall: poteva anche andare male ma a part che potevo stoppare ma comunque avrei fatto quello che avevo programmato ma poi me la faccio sotto e applico solo una parte. Meglio di niente ma diamine. E più si va avanti e più non si può fare perché rischi di bruciarti le chiappe. È troppo tempo che la stanno caricando. Basta vedere ieri. Quella botta in su è stata esagerata per come stava andando
 
Dai qual'è il dramma, che anche per dare via quelle chi ho dato ho aspettato le 15,25 e mi sono preparato dicendomi. Se il massimo lo fa qualche minuto prima che aprono loro sarà il segnale, vendi tutto e mi metto short. Secondo te lho fatto? :wall: poteva anche andare male ma a part che potevo stoppare ma comunque avrei fatto quello che avevo programmato ma poi me la faccio sotto e applico solo una parte. Meglio di niente ma diamine. E più si va avanti e più non si può fare perché rischi di bruciarti le chiappe. È troppo tempo che la stanno caricando. Basta vedere ieri. Quella botta in su è stata esagerata per come stava andando
Si ma intanto in After fanno sempre gli stessi target da 3 giorni 39,10-15 e si riporta a 38,8-9 poi oggi (per adesso),ha chiuso il gap aperto stamattina sto 39,15 è una res molto sentita
 
Manca poco che nvidia arrivi alla capitalizz di aapl. Da sola capit come tutto il dax. Quando scoppiera fara tanto ma tanto rumore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro