STM e non solo - Parte XXXVII

Se lo legge mia moglie mi bacchetta un'altra volto. Non mi riesco mai ad imparare la filastrocca che mi dice a quanto finisce il mese. Pensavo 30 :D
Se vogliamo ridere insieme, prima di scriverti, la filastrocca me la sono ripetuta anch'io 😂
 
comunque è confermato che le mer.de siamo noi europei. appena abbiamo chiuso l'america è passata da 40.54 a 40.73. due secondi prima che aprisse il nostro after è tornata a 40.63. strano
 
Eurozzo
Fai qualcosa. In America sono rimasti bloccati
Chiedono di te
 
Di peggio non c’è niente sulla faccia della terra che vuoi che dica
tu lo sai e lo sappiamo tutti. prima o poi finirà e darà soddisfazioni enormi, ma dopo questo sfinimento di testa e di finanze, ce lo godremo?
 
tu lo sai e lo sappiamo tutti. prima o poi finirà e darà soddisfazioni enormi, ma dopo questo sfinimento di testa e di finanze, ce lo godremo?
Spero solo che non mi manda in rovina
 
La giornata e lunGa ma i fiuciurs sono belli rossi alle 7
 
Con questi fetusi prepararsi ad altro crollo
buongiorno, oggi sono piuttosto pessimista pure io, future negativi e temo per il dato di domani, stm non doveva perdere tutta questa strada dal 39. per oggi non sotto il 36.9 e domani non sotto i 36,46 circa. altrimenti baratro.
le news che potevano cambiare radicamente il trend poteva essere un trascinamento da nvdia, ma a quanto pare è durato una giornata scarsa.
come dice tu Amen
 
La giornata e lunGa ma i fiuciurs sono belli rossi alle 7
non è solo quello, purtroppo il rischio è sempre il fine ciclo, in ìil nasdaq era partito dal forte recuoero dpo essere calato sui 10500 punti. in epoca di rialzi dei tassi continui è arrivato nell'ultimo mese ad accarezzare ed essere respinto dai 19 mila punti. ora da 10500 per eccesso è raddoppiato a momenti e di taglio tassi non si vede ancora la luce. quanto può durare questo balocco?
diverso è il discorso di stm. per tutto questo periodo di crolli continui mentre tutti gli altri festeggiavano, e non avendo reagito neanche con la notizia di Catania con 2bn di fondi invece di 0,7 precedenti, ecc ecc ecc. poteva far pensare che si sarebbe distinta, tipo infineon.
ho scritto a ruota tutto quello che mi veniva in mente. ora i grafici contano poco credo. aspettiamo i maestri. per mei grafici vedono il passato non il futuro, almeno per ora
 
per quel che vale, godetevi l'apertura farlocca ora su stm, sta a 38 euro :rotfl: se apre li gliele do tutte pure in perdita. oggi minimo 37 poi vediamo se invece riescono a dare peso a qualche buona news solo su stm. il resto può andare in malora :D
un mese fa più o meno pensavo che stellantis nn avrebbe più lasciato i 25 euro pronta per i 30. questo avevano fatto pensare , guardate ora. oggi la news è di altre cassaintegrazioni. a febbraio tavarez aveva venduto pure gli elefanti volanti. ma almeno lui a differenza dell'Ad di stm qualche gregn,accia l'ha detta. sto demente non parla mai, ma lo vede il suo titolo come va? Forse è a stipendio fisso
 
a 5 minuti dall'inizio la danno ancora positiva a +.0.85%
burloni
l future -0.75 dopo che ieri sera ha chiuso sui minimi
 
stella 20,23-2062
stm 37,03--3742-37,81
 
Indietro