STM e non solo - Parte XXXVII

meno male che mi sono tolto telecozza. flag ribassista sempre valido e sempre valido il target per nuovo minimi sotto 0,20

1717055006074.png
 
Tu guarda se dopo aver preso altri stop ripartono. Io non mi sono fidato. Entroto a 37.01 e uscito a 37.43. La lascio assestare un po
 
apertura sotto anche il 37,19 ma chiusura sopra il 37,30 e 1° mattone messo, ora deve creare il supporto o confermare il 37,44, sarebbe meglio........telecom, giorni a stare sempre intorno al 0,247, fanno 0,252 che è la porta per provare la ribassista, invece chiuso sotto, oggi 0,247 e giù a valanga verso i 2 supporti a 0,226 o 0,222, non c'è nulla di anormale, chi ha in mano il titolo vuole questa situazione
 
a proposito di megafoni, se fanno quello su uni c'è il 35,23
:o:DNon ci sentono da questo megafono Lunat :P Speriamo comunque che non ci sia dietro il cetriolone come quello che c'ho con la nostra cippa e come quello digerito con le tele@azzi
 
:o:DNon ci sentono da questo megafono Lunat :P Speriamo comunque che non ci sia dietro il cetriolone come quello che c'ho con la nostra cippa e come quello digerito con le tele@azzi
se le hai sta attento a una chiusura sotto il 35,88, parte subito per il 35,45 a scendere
 
apertura sotto anche il 37,19 ma chiusura sopra il 37,30 e 1° mattone messo, ora deve creare il supporto o confermare il 37,44, sarebbe meglio........telecom, giorni a stare sempre intorno al 0,247, fanno 0,252 che è la porta per provare la ribassista, invece chiuso sotto, oggi 0,247 e giù a valanga verso i 2 supporti a 0,226 o 0,222, non c'è nulla di anormale, chi ha in mano il titolo vuole questa situazione
Maestro il mensile non dava rialzo? invece -9 per adesso
 
Maestro il mensile non dava rialzo? invece -9 per adesso
il primo step al rialzo è stato fatto, il problema è che fermano sempre e solo al primo e invece di creare le basi per il secondo step rismontano tutto, vedi ora, 0222 e risalgono, ma la casa è demolita
 
se le hai sta attento a una chiusura sotto il 35,88, parte subito per il 35,45 a scendere
Grazie Lunat:bow::bow:... ho alleggerito assai da qualche mese a questa parte. Adesso ho l'ultima tranche. Sono più esposto con le Bami ma se mi muovo pago un cas@ino di plusvalenze che mi vergogno a dirle ... senza contare quelle già pagate con bami e con UCG che sono state le più corpose :nocomment:
 
Ultima modifica:
il primo step al rialzo è stato fatto, il problema è che fermano sempre e solo al primo e invece di creare le basi per il secondo step rismontano tutto, vedi ora, 0222 e risalgono, ma la casa è demolita
maestro allora la discesa continua visto che hanno demolito tutto o potrebbe anche risalire?
 
maestro allora la discesa continua visto che hanno demolito tutto
Fai qualcosa invece perchè inizi la risalita di Stm. Invece di botte da orbi come sembrava anche oggi è spuntato il verde anche con i fitusi degli americani rossi
 
Fai qualcosa invece perchè inizi la risalita di Stm. Invece di botte da orbi come sembrava anche oggi è spuntato il verde anche con i fitusi degli americani rossi
è tutto demolito e le cozze si rincorrono a chi fà peggio
 
Possono sempre continuare a shortare questa cozza
te lo ripeto, quello fatto oggi se guardiamo l'analisi tecnica, è giusto, e è anche elementare visto che c'era una sola res, fatta, e 2 supporti, fatti, per fare quello che dici devono creare le condizioni, se le creano si vedrà
 
Tanto x

Buon giorno......il massimo del 2023 penso che Tele.. sia 03248 .......comunque personalmente l'attendo verso 0,29 poi mollo tutto

Buon gaing a Voi tutti......
 
che palle quando lasciano ste spike sul 15', stai sempre col dubbio
 
37,48 è il top se tenuto per le 13
 
Indietro