STM e non solo - Parte XXXVII

già con chiusure sopra 38,10 si respirerebbe meglio
 
Mi sfugge la ragione per cui la borsetta italica sta salendo in controtendenza mentre di la hanno fiutato l'andazzo dell'economia e vendono ....
 
Mi sfugge la ragione per cui la borsetta italica sta salendo in controtendenza mentre di la hanno fiutato l'andazzo dell'economia e vendono ....
1. banche e finanziari pesano molto di piu' sull' indice italiano che su quello usa e sono sempre forti
2. l' indice usa piu' allargato russell 2000 oggi sale e fiuta poco
3. non c' e' necessariamente una correlazione automatica tra forza/debolezza dell' economia con forza/debolezza delle borse
 
Ultima modifica:
ha retto il 37,97, tolta la forza
 
buon pomerioggio....per chi è eventualmente interessato

Titolo: *Tim: ok Ue ad acquisto Netco da parte di Kkr
Ora: 30/05/2024 17:23

pure sospesa
 
Telecozza sospesa con ok alla vendita della rete :eek:
 
buon pomerioggio....per chi è eventualmente interessato

Titolo: *Tim: ok Ue ad acquisto Netco da parte di Kkr
Ora: 30/05/2024 17:23

pure sospesa
se me la passate questa.........dire che sono dei lu.ridi e pezzi destrammer.d è fargli un complimento a sti zozzi
 
maestro lo hanno forzato :eek:
Ricapitoliamo, stm doveva sprofondare e stamattina avevo scritto anche un biglietto con le mie ultime volontà. Tim, partenza positiva, poi quasi - 9 e chiude positivo. Vogliamo ancora parlare di analisi o di questa nuova cosa nostra. La mafia erano dei dilettanti
 
asta smonta tutto, bastava chiusura sopra 37,80 e domani c'era il 38,30, cosi sarà una lotta
 
asta smonta tutto, bastava chiusura sopra 37,80 e domani c'era il 38,30, cosi sarà una lotta
Asta smonta tutto ma sta a 38. Domani vedremo se sarà stata la solita finta
 
Buongiorno a tutti, il future sul nasdaq è negativo come ieri ma stm è andata contro.
tutta a notte i future sono stati negativi, ora -0.36% ma il giappone se ne è fregato e ha chiuso a +1.27
stm sembra aprire a 38.3 ma il maestro aveva detto che era stato smontato tutto con la chiusura. oggi vedremo se era solo un nuovo depistaggio come ormai accade di frequente.
ci sono cambi di direzione quasi imprevedibili. mai dimenticherò il mio anniversario di quest'anno. il giorno prima +6 per tesla. il giorno dopo -6 per la trimestrale e nel corso della giornata tornati in positivo e ora dopo oltre un mese non abbiamo più rivisto i 40, sfiorati ma mai presi. sicuramente il Monello è quello che ringrazia più di tutti. non guarda a dove potrà arrivare ma coglie il momento
buona giornata a tutti ( di gain)
 
Buongiorno a tutti, il future sul nasdaq è negativo come ieri ma stm è andata contro.
tutta a notte i future sono stati negativi, ora -0.36% ma il giappone se ne è fregato e ha chiuso a +1.27
stm sembra aprire a 38.3 ma il maestro aveva detto che era stato smontato tutto con la chiusura. oggi vedremo se era solo un nuovo depistaggio come ormai accade di frequente.
ci sono cambi di direzione quasi imprevedibili. mai dimenticherò il mio anniversario di quest'anno. il giorno prima +6 per tesla. il giorno dopo -6 per la trimestrale e nel corso della giornata tornati in positivo e ora dopo oltre un mese non abbiamo più rivisto i 40, sfiorati ma mai presi. sicuramente il Monello è quello che ringrazia più di tutti. non guarda a dove potrà arrivare ma coglie il momento
buona giornata a tutti ( di gain)
L'avevo gia' letta ieri sera, questa mattina viene riproposta
STM:Commissione UE approva 2 mld euro, aiuti di stato per impianti a Catania
 
seconda nota
STM: costruira' in Italia il 1* impianto al mondo, completamente integrato per carburo di silicio
 
Indietro