STM e non solo - Parte XXXVII

se qualcuno s'azzarda a forzare 0,232 di telecom capaci di risospenderla
 
a meno di una sparata come la settimana scorsa, ma è come credere alle favole, bisognerà riconquistare tutte le posizioni, e da come si muovono, con molta calma
 
a meno di una sparata come la settimana scorsa, ma è come credere alle favole, bisognerà riconquistare tutte le posizioni, e da come si muovono, con molta calma

gli basta un dato che hanno deciso e te la fanno vedere loro la calma. la settimana scorsa te lo hanno fatto senza una news in particolare.
 
37,81\88 ci sono, sperando in un tempo accettabile
 
ci sono volute le 14:25 per superare il massimo odierno, come da programma
 
ci vuole molto di più per pensare a inversione. per me deve andare ben sopra a 38 per cominciare a stare un pochino piu tranquillo. se arrivano a 37,80 e basta c'è sempre la possibilità di ritornare indietro
 
Deve andare oltre i 40 per dire che l aria sta cambiando
 
ci vuole molto di più per pensare a inversione. per me deve andare ben sopra a 38 per cominciare a stare un pochino piu tranquillo. se arrivano a 37,80 e basta c'è sempre la possibilità di ritornare indietro
se rimangono così preparo le ciapett perché faranno nuovi minimi (rispetto a quelli di stamattina intendo). per il momento sembra 4 interna di C. devono spingere per farmi cambiare idea
 
il 38,65 è da fare e manca sempre il 38,84\99
 
per le 16 messo 37,94\97, se decidono di lasciare intanto il 37,81
 
mi taccio. io proprio non li capisco in questo periodo, sono isterici 😓
Stamattina si preparava lestrema unzione. Ora 38. Se invece di guardare i grafici, si fa, io contrario della logica o di quello che hanno costruito ci si azzecca 9 volte su 10. Quando era a 39,7 prima dell'apertura si stava discutendo dove sarebbe stata la prossima fermata oltre i 40. Tornati a 37. A, posteriori poi si trovano tutte le spiegazioni che al momento sfuggono
 
SPINGETE SOLDATI NON MOLLATE :specchio:
 
Eurozzo. Ricordi cosa abbiamo scritto stamattina? E invece sale con nasdaq negativo. Mah
 
Indietro