STM e non solo

Anche io ho shortato, ma ho già chiuso.
 
grafico a 10 min e mm a 144, poi i livelli e un po' di naso.
quando ho tempo faccio intraday sempre sui soliti 3,4 titoli....FCA, ST, LEO, TEN
 
gli americani ci stanno regalando un discreto grappino per domani
 
questi non hanno più mezzemisure, un giorno +4 e quello dopo -3. se anticipi rischi di lasciarci i denti

ma anche se cerchi di aggregarti al movimento, pensando che faccia tendenza...
invece, come dici, rischi di beccarti un -5/-6, lossare, rientrare e ri-stoppare :wall:
 
Gap su gap, difficile tradare per me in questo modo, voi che fate?
 
se regge sto 18,32\34 torna sul 18,75..sennò si passa a 18,19/05 e 17,75 sempre circa
 
la cosa sicura o quasi, è che se va sotto al 17,70 ha strada almeno per un altro euro
 
il fib ha in serbo il 21900 e se gli va sotto si fa il 21670 e forse qua faranno una finta come quella di ieri..se non dovesse poi bastargli, c'è il fondato rischio del 21280 fino al 21120, dove forse avranno finito
 
Dopo un paio di crolli mi riaffaccio alla borsa dopo settimane di completa e sana astensione.

Le condizioni per me si stanno ricreando rendendo abbastanza appetibile per un prossimo ingresso da cassettista ma non prima di qualche altro grosso scrollone dopo rimbalzi tecnici.

Riguardando un po' di post sempre un cecchino Lunat mentre Belking secondo me posta i grafici dopo le previsioni meteo e segue dove soffia il vento la sera non la mattina sell invertendo i grafici sopra e sotto :D

Vedo che Lunat rimane la guida e senza di lui suo si chiuderebbe.
Va ne rimango sulla mia che appena si creeranno le condizioni inizierò il piano di accumulo su Leonardo Telecom G.E e stm fino ad un Max di 150÷200k e nn di piu5 non voglio piu rischiare,

Ci si legge al prossimo sell off

Jambo
 
primo supporto forzato....ora fatto quello settimanale, poi altro leggero sul 17,93 e quello orario sul 17,70...per ora il settimanale regge
 
la sicurezza del long avverrà solo con chiusura mensile sopra il 20,25, cmq è sempre sfruttabile..chiusura che rimane dentro il 18,60 porta prima a 19,31 e poi a 19,50.. una volta sopra va a 19,88...... telecom alla fine, con molto più tempo del normale, è tornata al tuo prezzo e è anche andata sopra..spero tu abbia venduto, per riprenderle finita la correzione

:cool::eek:

Jambo
 
Indietro