STM e non solo

Ha preso una brutta piega, in caduta libera e senza freno.
 
No sono uscito a 14.68 circa e con 75 k di gain.
Ma non è questo belking e che una volta scrivi A poi B poi cancelli il post perché accade il.contrario.
Insomma tr.m.b.a di più e posta meno grafici :D

Hai guadagnato con generali, Fiat, .. ma non con Stm
Cosí hai raccontato a tutti!
Forse, scordiamo la rivalutazione monetaria di 10 anni.
È lo stress di vedersi il portafoglio con un titolo crollato a €2.97 da 13.5

-80% 😂 (@kin self masok!)

Ho scritto "se continua" a rimanere
dentro il canale (barre mensili) autotrend primario.

Va be' inutile perdere tempo con un anziano :censored:

hai perso un po' di " smalto", più meditazione, e meno disperdimento di energia vitale in "strane attività!"
A una certa stagione il "Melone" va in crash!

Good enjoy! :cool:

Ancora :wall: stm le ho vendute a 14.68 e su 10.000 pezzi prima e 20.000 dopo non son noccioline e poi preso i dividendi. Sul fatto dello stress su stm è vero che mi ha condizionato un pochino però mi sono consolato per un 2017 con 75 k di gain e vorrei vedere sinceramente che hai fatto tu che secondo me posti grafici caffetterie in generale ma solo grafici e niente €.

Cque non girare la parata posti grafici che poi togli prima dici si va a 49 poi a 11 e dai non fare il permaloso e accetta le critiche :D

Purtroppo stm è scesa poco e come disdire un mese fa le aspetto sulla tenuta dei 15.80 :p e non doveva mai svendere sotto i 18.20 si diceva

Jambo pensionato e dedicati .più alla g.N.o.c.c.a che hai grafici vedrdi che ti daranno sicuramente più soddisfazione :p

Che bello scherzare con te

Ri jambo
 
No sono uscito a 14.68 circa e con 75 k di gain.
Ma non è questo belking e che una volta scrivi A poi B poi cancelli il post perché accade il.contrario.
Insomma tr.m.b.a di più e posta meno grafici :D

Hai guadagnato con generali, Fiat, .. ma non con Stm
Cosí hai raccontato a tutti!
Forse, scordiamo la rivalutazione monetaria di 10 anni.
È lo stress di vedersi il portafoglio con un titolo crollato a €2.97 da 13.5

-80% 😂 (@kin self masok!)

Ho scritto "se continua" a rimanere
dentro il canale (barre mensili) autotrend primario. : censored:
Good enjoy! :cool:
I suggest Memorex Fortex, 2 fl x die:cool:


Anche io avevo intuito fosse uscito in pari, sicuramente abbiamo capito male...
Comunque belle botte. scrissi giorni fa del rischio dazi, ma questo sull'auto elettrica proprio non me l'aspettavo, però ha retto bene i 18...:eek:
 
Anche io avevo intuito fosse uscito in pari, sicuramente abbiamo capito male...
Comunque belle botte. scrissi giorni fa del rischio dazi, ma questo sull'auto elettrica proprio non me l'aspettavo, però ha retto bene i 18...:eek:

Ripeto con stm sono uscito in pari dopo averle tenute migliaia di anni il grosso gain l ho fatto con generali Fiat telecom mediaset.
Sai non.scrivo cavolate perché non avrebbe senso eviterei di scrivere.
Su stm sono uscito a 14.68 e ne lo ricordo come fosse ieri perché prima di settembre 2017 ho liquidato intero portafoglio perché pensavo che al rientro degli investitori venisse giù ed ho sbagliato e mi sono accontentato.
Non sono geloso delle Vittorie altrui credimi ma poi quando.l ho vista a 20-21 ho detto a tutto du scappare e in effetti è stato così.
Per il resto aspetto ancora che di crolli e ne saranno.
LA BORSA NON SCAPPA COME MI DISSE SUE

Jambo
 
Stacco e buona pasqua a tutti e belkin occhio ai dolci

Jambo
 
Vero, occhio ai dolci!

Glicemia about 💯 a digiuno!

Non mi piace e trovo infantile postare gain e loss!

Non sono infastidito dei post acidi! :D

x le attività adolescenziali! :D

Ricordo che le risorse non sono infinite!

Remember and learning by Lama!

Happy Pasqua 2018

PS sono felice per Lei Engineer, se ha recuperato tutto!

Non è da tutti, e la statistica è sempre sfavorevole in questi casi!
Complimenti ancora!

Siamo diversi belkin a me invece piacerebbe un confronto sincero e leale come faccio io con altre persone che raccontassero la loro operatività.
A volte la sincerità non paga ma ti fortifica OK!

Belkin attento anche al colesterolo io l ho alto però sono in chetogenica per dieta in previsione estate e poi si sa sono più bello giovane e ricco di te :p

Ora stacco ci si legge al prox crolli che m.sa si stia già formando sul nasdaq
 
D. Telekom - 29.03.18 - 07:45

Good morning to everyone

D. TELEKOM 29.03.18 07:45


google translate


Quali gli obiettivi di prezzo e feedback fiducia ai analisti di primarie banche e case di ricerca di azioni della tedesca Telekom (ISIN: DE0005557508, WKN: 555.750, Ticker Symbol: DTE, Nasdaq OTC Simbolo: DTEGF) dopo la presentazione dei risultati del 2017? 19,50 o 13,00 Euro?

Abbiamo riassunto gli obiettivi di prezzo attuali e i rating per la quota di Deutsche Telekom a colpo d'occhio.

Deutsche Telekom AG ha presentato i risultati finanziari per l'anno 2017 il 22 febbraio. Deutsche Telekom ha anche raggiunto tutti i suoi obiettivi finanziari nel 2017, ha detto la società in un comunicato stampa sui dati annuali. Le vendite nel 2017 sono aumentate del 2,5% a 74,9 miliardi di euro, con una crescita organica del 3,6%. L'EBITDA rettificato è aumentato del 3,8%, la crescita organica del 4,9% a 22,45 miliardi di EUR. Il flusso di cassa libero è cresciuto dell'11,3 percento a 5,5 miliardi di euro. Con investimenti record di 12,1 miliardi di euro senza spendere nello spettro delle comunicazioni mobili, nel 2017 Deutsche Telekom è stata in grado di espandere ulteriormente le sue reti in particolare. Il dividendo dovrebbe aumentare per la terza volta di seguito. Deutsche Telekom vuole continuare il percorso di crescita degli ultimi anni anche nel 2018.

Per quanto riguarda le opinioni degli analisti di borsa riguardanti la quota di Deutsche Telekom, Société Générale ha le previsioni dei prezzi più alte. Gli analisti di Société Générale hanno il 23.02. secondo i dati, il loro obiettivo di prezzo di 19,50 euro e il loro voto "buy" per il titolo DAX confermato. Le vendite nel quarto trimestre del 2017 hanno soddisfatto le aspettative, ma il risultato operativo (EBITDA) è rimasto inferiore a quello, secondo gli analisti. Gli effetti dei tassi di cambio hanno spinto la crescita. Inoltre, gli investimenti sono aumentati. Gli obiettivi per l'EBITDA e il flusso di cassa libero 2018 lä

Al contrario, Bettina Deuscher, analista degli investimenti di LBBW, ha annunciato il 22.02. il suo obiettivo di prezzo di 18,00 euro e il suo voto di "acquisto" per il documento DAX confermato. Sebbene la performance operativa dell'ultimo trimestre non sia stata in grado di soddisfare le previsioni di crescita dell'analista in tutti i segmenti, Deutsche Telekom AG ha mostrato su base annua con un solido bilancio che la società aveva ripreso il percorso di crescita.

Cosa dicono gli analisti di borsa delle principali banche e delle case di ricerca sulla quota di Deutsche Telekom?

Gli attuali rating e obiettivi di prezzo degli analisti di borsa per la quota di Deutsche Telekom a colpo d'occhio

Kursziel
Deutsche Telekom-Aktie
(EUR)

Rating
Deutsche Telekom-Aktie

Firma
Aktienanalyst
Datum:
14,80

market perform
Bernstein Research

Dhananjay Mirchandani
20.03.2018

13,30
neutral
equinet AG
Cengiz Sen
14.03.2018
16,00
outperform
Credit Suisse
Justin Funnell
07.03.2018
14,50
neutral
Citigroup
Georgios Ierodiaconou
06.03.2018
16,50
overweight
Morgan Stanley
Emmet Kelly
06.03.2018
16,00
equal-weight
Barclays
Mathieu Robilliard
05.03.2018
18,00
kaufen
NordLB
Wolfgang Donie
27.02.2018
17,00
buy
Goldman Sachs
Andrew Lee
26.02.2018
-
kaufen
DZ BANK
Karsten Oblinger
23.02.2018
15,40
neutral
Macquarie Research
Guy Peddy
23.02.2018
19,50
buy
Société Générale
-
23.02.2018
16,00
buy
S&P Capital IQ
Ahmad Halim
23.02.2018
18,00
kaufen
LBBW
Bettina Deuscher
22.02.2018
18,00
kaufen
Independent Research
Markus Friebel
22.02.2018
16,00
hold
Kepler Cheuvreux
Matthijs Van Leijenhorst
22.02.2018
17,00
buy
Commerzbank
Heike Pauls
22.02.2018
19,00
sector perform
RBC Capital Markets
Jonathan Dann
22.02.2018
18,70
overweight
JPMorgan
Akhil Dattani
22.02.2018
13,00
underperform
Jefferies
Ulrich Rathe
22.02.2018
 
Ultima modifica:
Niente corrida, l'apertura lasciava ben sperare, ma tutto si è afflosciato adesso.
 
deve reggere il 17,70....se accade riprova il 18,19 che è diventato importantissimo
 
come mai questo gap dalle quotazioni Stm WS?
 
il 18,19 avrebbe dovuto farlo partendo da vicino il 17,70..cosi è ballerino...ora importante chiudere dentro il 17,97
 
se poi tiene il 18,05 è ancora meglio
 
era 18,06 e proprio sopra hanno chiuso..che fanno in asta?
 
soliti bastard..almeno ha tenuto il 17,97..il fib aveva come res da bucare il 22411..tacciloro in asta riportato esattamente in pari
 
Buonasera Lunat, entrato in close visti i futures USA positivi, ma vedo che stm al nyse è debole/piatto...domani e lunedì da noi borsa chiusa, a WS aperta...mhhhh ...forse conviene chiudere in after..vediamo
 
Indietro