STM e non solo

Ovviamente ero in acquisto a 17.99 :rolleyes:
 
un minimo di reazione dovrebbe averla a sto punto....
 
il supporto settimanale per ora regge ..finchè non viene bucato non si pensa a altri target..in condizioni normali si sarebbe tornati sul 18,30\31 ...
 
Un milione di pezzi scambiati tra 08 e 13.distribuzione o accumulo? Sono jn terzo del totale fino ad ora
 
..prove di rimbalzo.:o;):bye:




“La via del saggio è agire, ma non competere.”
LAO TSE
 
chiuso acqu in marginazione da 0,055 a 0,27....ho anticipato?
Non è che questa mo' si va a fare il ,75?? :censored:
 
PS

il canale di regressione ha una pendenza, anche un cieco lo vede :D

Se il Close non va sopra la mediane e verso il 'upper dn trendline',
ce poco da longare.

Scrissi: "se continua"
... le proiezioni, si chiamano così, sono favorevoli a €28.

Cosi rosichi un tantino ad essere uscito a 13. :eek:

No sono uscito a 14.68 circa e con 75 k di gain.
Ma non è questo belking e che una volta scrivi A poi B poi cancelli il post perché accade il.contrario.
Insomma tr.m.b.a di più e posta meno grafici :D

Jambo
 
Vorreicapire, facci un bonifico ogni tanto :D
 
Vorreicapire, facci un bonifico ogni tanto :D

o​

Il gain l ho fatto con generali Fiat intesa mediaset con stm in pari.
Ero esposto all infinito con più di 350k però la prossima va sarà meno rischiosa e il mio piano di accumulo avverrà in 3 tranche sui titoli detti in precedenza ma al max 200k e stai certo che non lo farò a questi prezzi e le condizioni dovranno essere migliori altrimenti non mi muovo come dissi mesi fa ed io starei molto attento adesso ;)

Buon gain per te

Jambo
 
Grazie Jambo,

buon trading anche a te, anche se usiamo metodi diversi e abbiamo obiettivi vari.
 
Lunat ...17,75 circa, chirurgici!
 
lo so....le conosco.
Boia che numeri....al di sopra delle mie possibilità ed abilità (if any) :eek:

Io sono incredulo a proposito, le capacità di Lunat sono esagerate, darei tanto per averne almeno una parte.

Uso indicatori affidabili, non mi muovo alla cieca ovviamente, ma la vista così lunga la vorrei avere pure io:bow:
 
Io sono incredulo a proposito, le capacità di Lunat sono esagerate, darei tanto per averne almeno una parte.

Uso indicatori affidabili, non mi muovo alla cieca ovviamente, ma la vista così lunga la vorrei avere pure io:bow:

io francamente oggi se andavo a ******** era meglio
 
Indietro