Stm news ed oltre... (continua)

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
......con una tecnologia superiore, ........quanto faremo?
Silicon Semiconductor - News: ST targets sophisticated electronics with 9-axis MEMS sensor
N.B.
I minimi dell'anno di ST e Micron sono stati 7,11 e 7,01 dollari rispettivamente. Noi ancora fermi a poco piu' ma gli altri sono gia' a 23 dollari......
Margini di recupero.........NO COMMENT!
MA ST CREA NUOVE TECNOLOGIE!!!

penso che questo immobilismo su stm sia partorito dalle quote in possesso al tesoro italiano che ha deciso poco tempo fà di venderle , come ben sapete, e quelle in possesso ai francesi che come sapete non regalano mai niente a nessuno, in particolare a noi italiani.
Io credo che se fosse una società privata le quotazioni sarebbero altre
 
MARKET TALK: Stm, per SocGen e' sottovalutata 20/01/2014 14:30 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--SocGen conferma il rating buy su Stm, con un target price di 10 dollari per azione, in attesa dei conti in agenda per il 27 gennaio. Gli esperti, infatti, continuano a considerare il titolo sottovalutato rispetto ai peer in termini di multipli P/e attesi al 2015 (su questo parametro Stm tratta a sconto del 20% sui competitor). Il bilancio rimanere forte, segnalano da SocGen con un ritorno alla generazione di cassa atteso nel quarto trimestre 2013 (alla base del rendimento del 4,7% offerto dall'azione). Stm -0,17% a 5,735 euro. fus marco.fusi@mfdowjones.it
 
Domani ci diranno che fine faremo?????
 

Allegati

  • gatta_250.jpg
    gatta_250.jpg
    11,4 KB · Visite: 29
La rottura dei 70 mi puzza di bear trap...
 
5,665 è il 61,8% del ritracciamento della salita partita da 5,45...
 
Indietro