Stock Market

Va bene a parte telemarket, mi sembra discretamente rappresentato in Italia ed in Europa (Spagna e Germania)... Io ci vedo alcuni elementi "nuovi" nel panorama artistico contemporaneo. Pochissimi lavorano con la tecnica della "pelle d'angelo", realizza imponenti architetture sospese nello spazio, mixando informale e figurazione, quasi una rivisitazione in chiave modernista della metafisica.
Si vocifera di una sua partecipazione alla prossima biennale (dopo quelle del 2007 e del 2009), certo la "vetrina" di telemarket non lo aiuta, però lo considero di un livello infinitamente superiore ai vari rapetti, moiso, pisani, romano, gusmaroli ecc.. Poi come sempre "De gustibus et coloribus non est disputandum"...
 
Proprio nessun commento, una ciofeca biblica, peggio di pagliacci. In pratica "piaciucchia" solo a me... e io per dispetto ne prendo uno grande (a sti prezzi!!!)... :p
 
Apprendo con dispiacere che Carlo Cane è rappresentato da telemarket.
È un artista che seguo da tempo, apprezzando particolarmente le sue architetture 'sospese'. Pur non avendolo mai incontrato direttamente ho la sensazione che sia persona per bene ed autentica.
Per me, promosso!
 
Bene cleto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, speriamo che esca da telemarket presto... Penso che meriti altri palcoscenici. Comunque mi aspetto commenti su carletto. Parliamo d'arte... OK!
 
Bene cleto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, speriamo che esca da telemarket presto... Penso che meriti altri palcoscenici. Comunque mi aspetto commenti su carletto. Parliamo d'arte... OK!

Secondo me aveva fatto un accordo con telemarket appena prima dell'annuncio della chiusira
Se no sarebbe finito a starmarket non a stock
 
Mah... certo che se fosse così inonderebbero il mercato.
A proposito di starmarket ho appena visto confermare un Daniel Senise a 2100euro, ma sono impazziti?... è uno degli artisti sudamericani contemporanei più importanti, frequentatore assiduo delle aste Newyorkesi, forse c'è qualcosa che mi è sfuggito. :mmmm:
 
Mah... certo che se fosse così inonderebbero il mercato.
A proposito di starmarket ho appena visto confermare un Daniel Senise a 2100euro, ma sono impazziti?... è uno degli artisti sudamericani contemporanei più importanti, frequentatore assiduo delle aste Newyorkesi, forse c'è qualcosa che mi è sfuggito. :mmmm:

mi sembra sia una stampa fotografica di cui ne vendevano diverse versioni da agnellini con i legni in basso messi in posizioni diverse
 
Va bene, a parte telemarket, mi sembra discretamente rappresentato in Italia ed in Europa (Spagna e Germania)... Io ci vedo alcuni elementi "nuovi" nel panorama artistico contemporaneo. Pochissimi lavorano con la tecnica della "pelle d'angelo", realizza imponenti architetture sospese nello spazio, mixando informale e figurazione, quasi una rivisitazione in chiave modernista della metafisica.
Si vocifera di una sua partecipazione alla prossima biennale (dopo quelle del 2007 e del 2009), certo la "vetrina" di telemarket non lo aiuta, però lo considero di un livello infinitamente superiore ai vari rapetti, moiso, pisani, romano, gusmaroli ecc.. Poi come sempre "De gustibus et coloribus non est disputandum"

Non che Gusmaroli sia un grande maestro, m confonderlo con Moiso e magari Nico Paladini o Pagliacci mi sembra una bestemmia....:wall:
 
mi sembra sia una stampa fotografica di cui ne vendevano diverse versioni da agnellini con i legni in basso messi in posizioni diverse

Io non lo so, m so che Agnellini è in stretta collaborazione con loro.... :p
 
Mah... certo che se fosse così inonderebbero il mercato.
A proposito di starmarket ho appena visto confermare un Daniel Senise a 2100euro, ma sono impazziti?... è uno degli artisti sudamericani contemporanei più importanti, frequentatore assiduo delle aste Newyorkesi, forse c'è qualcosa che mi è sfuggito. :mmmm:
Avranno brindato finalmente. Era dai tempi di TM che Gaudio e Vinetti ci perdevano la voce su qull'opera
 
Avranno brindato finalmente. Era dai tempi di TM che Gaudio e Vinetti ci perdevano la voce su qull'opera

Davvero?... Non li seguo quasi mai, è la prima volta che la vedevo. Ma un olio di Senise di quelle dimensioni (certo non un suo capolavoro) a New York o Londra la battono almeno a 10.000 Dollari, o la gente "ignora" o c'è qualcosa sotto... Il mistero si infittisce!!!
 
mi sembra sia una stampa fotografica di cui ne vendevano diverse versioni da agnellini con i legni in basso messi in posizioni diverse

Caro cicala mi è sembrato di capire olio, a prescindere da questo però è sempre Senise anche una foto "ritoccata" (quindi in teoria opera unica) non può valere 2.000 Euro... :mmmm:
 
Caro cicala mi è sembrato di capire olio, a prescindere da questo però è sempre Senise anche una foto "ritoccata" (quindi in teoria opera unica) non può valere 2.000 Euro... :mmmm:

Questa e' la quarta volta che la confermano , tre volte e' ritornata
Qualcosa di strano c'è
Può essere che la rivediamo
 
Ma con tutte le "cianfrusaglie" che comprano torna indietro 3 volte un Senise a 2K, stranezze del mercato (e dei teledipendenti...).
 
P.S. una diecina di anni fa vidi una sua mostra a San Paolo (non quello di Napoli :D), bellissima. E' un'artista che deve piacere molto a Cris...
 
piace molto anche a me (che sono un po' carioca)
 
Questa e' la quarta volta che la confermano , tre volte e' ritornata
Qualcosa di strano c'è
Può essere che la rivediamo

Anche io l'ho vista decine di volte e tutte le volte vinetti o gaudio hanno detto olio su tela e vista da vicino in primo piano e vista da dietro sicuramente lo e'
Vinetti ha anche tirato fuori un catalogo di una famosa banca americana che ha imvestito su di lui e organizzato una grande mostra e ha urlato non so quante volte che valeva 10 volte di piu
Forse in italia nessuno sa chi e'....
 
Indietro