Stoltenberg - L'Ucraina entrerà nella NATO

Appunto non c'è scelta ....non si può uscire dall'Euro perché sarebbe una catastrofe economica epocale .punto 1

Punto 2

Un partito che avesse nel programma il punto di programma di uscire dall'euro non troverebbe mai i fondi e gli appoggi per diventare maggioranza.....


Non c'è scelta appunto.....e si spiegano anche così i tanti filo Putin....un fenomeno che riguarda più la psicologia umana che tende alla sempre alla libertà come aspirazione....
Se non c'è scelta, perché la scelta è suicida, allora va bene così. Perché in realtà la scelta c'è,.però è suicida. Possiamo farla secondo me. Ma nessun governo vuole suicidare l'Italia.
Neanche quelli che dicono di voler uscire, non vogliono uscire. È tutta fuffa.
 
Ma questo vale per ogni paese. Intanto confischiamo tutto ciò che c'è di Russo in giro. Poi se hanno voglia di brontolare, che chiamino un avvocato.
E a te diamo invece un bel Maalox.



:eek: :D
 
Dichiarazione di oggi del segretario Stoltenberg..."L'Ucraina entrerà nella NATO"

Convinto che questo non avverrà mai a meno di non voler spaccare la nazione in due o scatenare la terza guerra mondiale,penso che siamo ancora molto lontana da una pacificazione e certe dichiarazioni rapprentano la prova che gli americani abbiano tutto l'interesse perchè questa guerra continui ancora a lungo.
per il momento è la Nato che è entrata in Ucraina :o
 
Ma infatti gli affari li abbiamo sempre fatti pure con Putin, ci mancherebbe. Guarda che se Putin vuole governare con pugno di ferro sui Russi, a me frega zero. A me frega solo, come ti ho già detto, che non si incunei qui in Europa e non espanda il suo sistema politico e di valori. Per il resto, a casa sua, quazzi suoi. Gli compro tutto, anche le mutande e gli vendo tutto.
Sono perfettamente daccordo, ma credo che a questo punto sia molto difficile ricucire i rapporti
 
Indietro