Stoltenberg parla anche a nome nostro, .... essendo segretario generale della Nato.

Piantatela con 'sto guerra nucleare, non avete ancora capito che non si può fare perchè sarebbe la fine di tutto? Putin di cose ne ha dette tante, ma se fosse veramente convinto di mandare il mondo a put.t.ane ,pur di averla vinta, allora significa che è veramente matto.
se costretti la faranno e vi ho spiegato perchè....gli scherzi sono finiti nel 2022....qualcuno nel 2014 pensava di scherzare.....ha sbagliato i suoi conti.....ed ora ci perderà la faccia ma meglio che la vita....Putin è stato chiaro "siamo pronti" e non è uno che caccia balle come i nostri....

comunque un primo alto là ce lo daranno con una tattica nucleare sull'ucraina.....e ma voi volete bene agli ucraini....me lo ero dimenticato
 
Piantatela con 'sto guerra nucleare, non avete ancora capito che non si può fare perchè sarebbe la fine di tutto? Putin di stupidaggini ne ha dette tante, ma se fosse veramente convinto di mandare il mondo a put.t.ane pur di averla vinta, allora significa che è veramente matto.
Mica vero, basta che ne lanci una in ucraina. Non serve mica lanciarle tutte. Chi gli risponde invece porterà alla distruzione reciproca
Se non l hai ancora capito, non bisogna arrivare a quella situazione
Vi sfugge che il periodo della deterrenza è finito
 
se costretti la faranno e vi ho spiegato perchè....gli scherzi sono finiti nel 2022....qualcuno nel 2014 pensava di scherzare.....ha sbagliato i suoi conti.....ed ora ci perderà la faccia ma meglio che la vita....Putin è stato chiaro "siamo pronti" e non è uno che caccia balle come i nostri....

comunque un primo alto là ce lo daranno con una tattica nucleare sull'ucraina.....e ma voi volete bene agli ucraini....me lo ero dimenticato
:eek: Caspita, sei proprio un duro anche tu come il tuo mentore.:o
 
Mica vero, basta che ne lanci una in ucraina. Non serve mica lanciarle tutte. Chi gli risponde invece porterà alla distruzione reciproca
Se non l hai ancora capito, non bisogna arrivare a quella situazione
Vi sfugge che il periodo della deterrenza è finito
Un altro duro. Caspita, ma ap e proprio piena di gente con le palle.:eek:
 
Ma quale verità, che ne sapete voi ? Comunque manifestate una bella dose di esaltazione, dal mio punto di vista siete un tantino fuori. :bye:
noi ci teniamo agli ucraini a differenza vostra che l'avete preso como un gioco o un passatempo per gente infelice ......
 
noi ci teniamo agli ucraini a differenza vostra che l'avete preso como un gioco o un passatempo per gente infelice ......
Se ci tenete veramente andate a dire al vostro capo di piantarla con questa buffonata di guerra.
 
Se ci tenete veramente andate a dire al vostro capo di piantarla con questa buffonata di guerra.
non credo che una buffonata porta più di 1 milione di morti sommate le perdite di ambo le parti....forse buffone è qualcun altro...dico forse eh.....

comunque fate bene ad alternarvi...vi spiano (ovviamente verbalmente) tutti....ed è facile solo che ora vado a dormire....b.notte e sogni d'oro per i benefattori degli ucraini....
 
Ultima modifica:
Ma quale verità, che ne sapete voi ? Comunque manifestate una bella dose di esaltazione, dal mio punto di vista siete un tantino fuori. :bye:
Tu hai detto che non si può fare, io ti ho tirato fuori una situazione dove si può. Il resto è arrampicarsi sugli specchi
 
Tu hai detto che non si può fare, io ti ho tirato fuori una situazione dove si può. Il resto è arrampicarsi sugli specchi
è un provocatore.....insulta lui "dal mio punto di vista siete un tantino fuori." e poi dice agli altri che lo minacciano......mi auguro che i moderatori siano equidistanti e al limite cancellino alcuni mie messaggi ed i suoi....
 
Bhe,… i commenti dei politici italiani ( forse per il periodo elettorale ), oggi, sono stati piuttosto convergenti.

Parrebbe che lo ”stolto” sia stato smascherato.


… lui, il “capataz”, … espressione diretta dello “sponsor”, ... che promuove i conflitti e la vendita delle armi: …. sorpreso a pronunciare una nuova versione del proverbiale “armiamoci e partite !!!”
( ovvero, … “fornite voi le armi agli ucraini, con le quali possano colpire il territorio russo “?!?!?! :eek: :eek::eek:KO!KO! KO! ).
 
Ultima modifica:
Ma che storia. Scholz stesso ha dovuto smentire LUI STESSO ste menate.
Ormai passa per storia un video su Telegram, ma va che siamo veramente al delirio ormai.
stiamo parlando di Boris Johnson non c'entra nulla il tedesco e mi meraviglio di quanto sei sprovveduto...italia e germania contano nulla....hanno perso la guerra o hai dimenticato. B. notte
 
dove vedi le minaccie ? si usa il temine spianare quando con le argomentazioni azzero le vostre....come ti permetti ? sei solo un provocatore . Spianare verbalmente è un termine innocuo.....inventati qualcosa d'altro.....provocatore.
Non fare il furbo come i giocatori che si buttano in area per avere il rigore...io non ho mai minacciato nessuno.
Ritira immediatamente quanto hai scritto ! Intanto ti segnalo visto che lo farai anche tu sicuramente con questo falso pretesto.
Fermo , fermo la tua frase minacciosa è questa: "comunque fate bene ad alternarvi...vi spiano tutti..." se non è una minaccia questa, non saprei in che altro modo definirla.
 
ma pensate che due scappati di casa italiani contino qualcosa nello scacchiere mondiale? Decide l'America, per ora ha detto di no, quando dirà sì si farà. L'Italia ha dato solo due ferrivecchi difettosi, fondi di magazzino, i missili veri sono quelli made in USA. Il resto non conta nulla.
 
se costretti la faranno e vi ho spiegato perchè....gli scherzi sono finiti nel 2022....qualcuno nel 2014 pensava di scherzare.....ha sbagliato i suoi conti.....ed ora ci perderà la faccia ma meglio che la vita....Putin è stato chiaro "siamo pronti" e non è uno che caccia balle come i nostri....

comunque un primo alto là ce lo daranno con una tattica nucleare sull'ucraina.....e ma voi volete bene agli ucraini....me lo ero dimenticato
no praticamente ha basato la sua carriera sulla menzogna e sulla simulazione/dissimulazione. Era un dirigente KGB non una giovane marmotta eh. Capisco il fascino accechi, ma di qui a renderlo la personificazione della Verità
 
ti sbagli ah se ti sbagli.....la guerra la perderete perchè questa guerra per la Russia è esistenziale a costo di nuclearizzare l'Ucraina....vedremo fino a che punto la nato ovvero gli usa si spingeranno......
mah sei russo/russa? Perché se sei occidentale sei degno di Tafazzi. La Russia dichiara l'Italia e il resto dell'Occidente nemico e tu parteggi per chi ti ritiene nemico. Stupendo esempio di sindrome di Stoccolma o masochismo tipo La venere in pelliccia
 
Indietro