Stoltenberg parla anche a nome nostro, .... essendo segretario generale della Nato.

Non sono in malafede, sono influenzati dalla propaganda.
Sono come in no-vax, i complottari, etc (e quasi sempre coincidono).
Sono manipolati come burattini e pensano di essere quelli "liberi".
I no vax avevano pienamente ragione.....come anche ora quelli che criticano la posizione occidentale verso la russia.....siete sempre dalla parte sbagliata della storia....
 
Se non sono in malafede loro, non capisco perchè lo debbano essere i filo occidentali.
Perche' una persona in malafede sa come sono le cose, ma le racconta diverse.
Se invece sei manipolato dalla propaganda, sei convinto che quello che dici sia vero, mentre sei manipolato come un burattino.
Per questo non penso che siano in malafede.
 
Non sono in malafede, sono influenzati dalla propaganda.
Sono come in no-vax, i complottari, etc (e quasi sempre coincidono).
Sono manipolati come burattini e pensano di essere quelli "liberi".
Veramente a me pare l'opposto visto il pensiero dominante propagandato a reti unificate.
Piccola differenza chi rivendica libertà di pensiero/scelta difficilmente pretende allineamento o obblighi per gli altri né adotta quell'atteggiamento supponente e fastidioso di chi crede di aver capito tutto o di disporre di tutte le risposte, trattando gli altri da idi.oti.

P.S. Wow Il Giornale! Quale fonte autorevole e accreditata...
 
Il Donbass oramai è russo come noi cattivi filoputiniani diciamo da anni, gli ucraini e la nato se ne devono fare una ragione.
 
Perche' una persona in malafede sa come sono le cose, ma le racconta diverse.
Se invece sei manipolato dalla propaganda, sei convinto che quello che dici sia vero, mentre sei manipolato come un burattino.
Per questo non penso che siano in malafede.
E tu come fai a essere sicuro che i filo russi non sappiano come stanno le cose, devono necessariamente essere manipolati dalla propaganda ?
 
E tu come fai a essere sicuro che i filo russi non sappiano come stanno le cose, devono necessariamente essere manipolati dalla propaganda ?
Boh, i "pro-putin" dicevano che Kiev sarebbe caduta in 3 giorni...quasi 2 anni e mezzo fa. Fai tu.
Ma non fate prima a lasciare i riferimenti dei canali telegram da cui vi "informate"???
Solo per farla piu' corta, e poi sono sicuro che sono divertentissimi :D :D :D
Dai sul serio, che vi costa?
 
Il Donbass oramai è russo come noi cattivi filoputiniani diciamo da anni, gli ucraini e la nato se ne devono fare una ragione.
Se la faranno quando e se sarà necessario, comunque la decisione spetta in primo luogo agli ucraini. :bye:
 
Boh, i "pro-putin" dicevano che Kiev sarebbe caduta in 3 giorni...quasi 2 anni e mezzo fa. Fai tu.
Ma non fate prima a lasciare i riferimenti dei canali telegram da cui vi "informate"???
Solo per farla piu' corta, e poi sono sicuro che sono divertentissimi :D :D :D
Dai sul serio, che vi costa?
Sempre in caciara con le faccine....trova un mio post dove dico dei 3 giorni altrimenti sei un.....quaquaraquà qualsiasi
 
Sempre in caciara con le faccine....trova un mio post dove dico dei 3 giorni altrimenti sei un.....quaquaraquà qualsiasi
Quanto dicevi?
Sei mesi?
Due anni e mezzo?
Tre?
Sette?
Quanti anni servono al grande Putin a conquistare l'Ucraina?

Siete talmente accecati da non capire che Putin e' caduto in un trappolone degli USA...ma ho già argomentato in apposito thread
 
Quanto dicevi?
Sei mesi?
Due anni e mezzo?
Tre?
Sette?
Quanti anni servono al grande Putin a conquistare l'Ucraina?

Siete talmente accecati da non capire che Putin e' caduto in un trappolone degli USA...ma ho già argomentato in apposito thread
Mai detto una durata, trai le conclusioni sul tuo conto.....
 
Mai detto una durata, trai le conclusioni sul tuo conto.....
Va bene, ma puoi almeno rispondere alla domanda.
Quanti anni servono al grande Putin a conquistare l'Ucraina?
L'Ucraina, eh, mica chiedo quanto gli serve a "sconfiggere il decadente occidente"....
 
Va bene, ma puoi almeno rispondere alla domanda.
Quanti anni servono al grande Putin a conquistare l'Ucraina?
L'Ucraina, eh, mica chiedo quanto gli serve a "sconfiggere il decadente occidente"....
Impossibile stabilire una durata, dipende da quanto la Russia vorrà espandersi e da quanto l Ucraina è disposta al martirio....possono essere mesi o anni.....e concludersi con l'atomica in caso di intervento nato ed attacchi forti sul territorio russo.
 
Sbagliate sempre....o siete poco dotati o in malafede....personalmente non mi frega niente.....mi relaziono solo con esseri con spirito critico.....gli altri li abbandono al loro triste destino....
Spirito critico significa sempre dire il contrario a prescindere.
Quando c'era la DDR stavi con la DDR. Anzi, no, dicevi che ti faceva schifo, però è a casa loro quindi chi se ne frega? :asd:
 
Non sono in malafede, sono influenzati dalla propaganda.
Sono come in no-vax, i complottari, etc (e quasi sempre coincidono).
Sono manipolati come burattini e pensano di essere quelli "liberi".
Un filo rossonero classico.
No Vax, no NATO, no UE, proPal, pro Putin, pro Xi, pro Kim, pro Raisi.
 
La Russia è in guerra, la nato rilancia nel alzare il conflitto, la Russia puo solo vedere e giocare.
 
Indietro