Sul canone Rai paghiamo l'Iva. La tassa sulla tassa!

Ti dico solo che non ho mai pagato il "canone Rai" in vita mia, quest'anno è la prima volta.
L'anno scorso il canone era 130 euro, adesso è 100 , 30 euro in meno punto.
Per il resto spiegare qualsiasi cosa ai somari è una perdita di tempo.

Ma pagavi 130 perché lasciavi il resto mancia o perché ti imbrogliavano in posta, visto che il canone era di euro 113 e spicci?
 
qualcuno mi spieghi perché nella bolletta dell'acqua c'è l'iva???
 
No.
Quello non lo ha capito e temo che non ci riuscirà :'(

insomma sam ma alla fine sto canone lo paghi o non lo paghi....
toglici l'iva se proprio ti disturba:eek:

scusa sai ma ormai sto perdendo il sonno x questo, anche stanotte dicevo sam sam canone canone iva iva

dai, fallo x me, tranquillazzami con una risposta, va bene anche negativa ma almeno dormiro':D
 
insomma sam ma alla fine sto canone lo paghi o non lo paghi....
toglici l'iva se proprio ti disturba:eek:

scusa sai ma ormai sto perdendo il sonno x questo, anche stanotte dicevo sam sam canone canone iva iva

dai, fallo x me, tranquillazzami con una risposta, va bene anche negativa ma almeno dormiro':D

Purtroppo l'ho sempre pagato. Ma cosa c'entra col tema del 3d ?
L'argomento è la mendacità congenita del PIDDI', che ci fa pagare una tassa, peraltro illegittima, pretendendo che si stia anche zitti.
 
Vedi l'allegato 2297487

I Piddinia sono veramente fantastici! Quando c'è da tassare se ne inventano una più del dicavolo. Zitti e pagate! E avanti!
foto di Claudio Borghi

E le fatture dei diamanti della lega, quelle le posta?
Qualcuno informi il sig. Robin Hood che la Lega è stata 15 anni abbondanti al governo ed il canone è sempre stato ritoccato all' insù con qualità dei programmi progressivamente peggiore.
 
Ma pagavi 130 perché lasciavi il resto mancia o perché ti imbrogliavano in posta, visto che il canone era di euro 113 e spicci?

ma se ho scritto che non l'ho mai pagato in vita mia ? difatti manco sapevo quanto ..
 
E le fatture dei diamanti della lega, quelle le posta?
Qualcuno informi il sig. Robin Hood che la Lega è stata 15 anni abbondanti al governo ed il canone è sempre stato ritoccato all' insù con qualità dei programmi progressivamente peggiore.

taci piddino ;)
 
mai votato piddì in vita mia, somaro...

esente iva in "bolletta" ed è esattamente quello che ti ho postato. Tu, claudio borghi e gli altri somari, confondete tra tassa di concessione e canone "rai" .

Tu non hai mai pagato il "Canone Rai" , ma una "Tassa di concessione sugli apparecchi radiotelevisivi", incassata dal Tesoro che poi gira il 99% alla Rai, che essendo una SPA , contabilmente emette una fattura "pro forma" , con Iva , altrimenti, secondo voi, somari, come cazzo fa a contabilizzare l'entrata (e il Ministero a contabilizzare l'uscita) ???

somari !!!!


Somari e capre capre capre capre.
 
mi sembra che non hai capito nulla

per forza , è un

asino.gif
 
Cari amici di AP, a volte penso che far del bene alla gente non sia ripagato a sufficienza :'(
Mi do da fare, cerco di spiegare, insegnare e far capire la verità, non per ergermi a precettore :no:, ma soltanto per aiutare alcuni frequentatori ad uscire dal buio dell'ignoranza bruta nella quale si dibattono a suon di slogan :rolleyes:.
Però non temete, cercherò sempre di guadagnarmi il Paradiso ;)
 
Cari amici di AP, a volte penso che far del bene alla gente non sia ripagato a sufficienza :'(
Mi do da fare, cerco di spiegare, insegnare e far capire la verità, non per ergermi a precettore :no:, ma soltanto per aiutare alcuni frequentatori ad uscire dal buio dell'ignoranza bruta nella quale si dibattono a suon di slogan :rolleyes:.
Però non temete, cercherò sempre di guadagnarmi il Paradiso ;)

Il silenzio dopo il post che quoto mi preoccupa :mmmm:
Mi aspettavo che almeno qualcuno mi dicesse: "ma vai all'inferno" :rolleyes:

Eppure la palla per la schiacciata l'avevo alzata bene :D
 
Usa il condizionale :rolleyes: : non sarebbe dovuta, ma se governa il PIDDI' .......... :rolleyes:

Quando governava la tua lega, nel 2011, il canone costava di più. Dal 2011 ad oggi il canone è sceso mentre il costo della vita è aumentato. L'iva con la lega si pagava uguale. E comunque il canone tv complessivo, conta solo questo, era più alto prima.
 
Quando governava la tua lega, nel 2011, il canone costava di più. Dal 2011 ad oggi il canone è sceso mentre il costo della vita è aumentato. L'iva con la lega si pagava uguale. E comunque il canone tv complessivo, conta solo questo, era più alto prima.

La mia Lega ? :eek:
Ma cosa stai dicendo ? :confused:

Sono un Piddino pentito :'(
 
La mia Lega ? :eek:
Ma cosa stai dicendo ? :confused:

Sono un Piddino pentito :'(

Ti lamenti che il PD ha messo l'iva sul canone tv ma non credo sia vero.
Informami da quando esiste questa iva sul canone tv.
Informaci se il canone tv del 2016 è più basso di quello del 2011, che è poi quello che più conta.
 
Indietro