Surroga mutuo Offset con IWBank: fisso o variabile ?

tranquillo ho già chiuso con iw...in ogni stai tranquillo che la banca non ci perde...fosse anche solo per lo spread...
 
la capacità reddituale è un garanzia e per quale motivo??? se perdi il lavoro..la garanzia ti saluta e dimmi che non è così....cosa vendi se non paga???
 
la capacità reddituale è un garanzia e per quale motivo??? se perdi il lavoro..la garanzia ti saluta e dimmi che non è così....cosa vendi se non paga???



lascia stare non capisci, torna al tuo lavoro e io torno al mio (lunedì).

Non ho + voglia di stare a scrivere qua di sta roba che la già la vedo tutto il giorno.
 
lascia stare non capisci, torna al tuo lavoro e io torno al mio (lunedì).

Non ho + voglia di stare a scrivere qua di sta roba che la già la vedo tutto il giorno.

:D


non ti ha obbligato nessuno...

mi sa che è meglio..stai difendendo una banca assurda...ma sei il presidente di iwbank o il maggiore azionista??
 
sono correntista iwbank ed ho anche un conto presso la banca per cui lavoro (perchè lo DEVO avere) dove ci mettono lo stipendio e il giorno dopo lo giro su Iw bank.

Non difendo nessuno, se leggi quello che ho scritto nei post si capisce bene. Cercavo solo di far capire delle scelte bancarie che alle volte possono sembrare illogiche e assurde.

E non ho azioni Iw ...;)
 
tranquillo nessun problema ;)
buona giornata
 
up, l'autore del thread cosa ha fatto??
 
scelte assurde.....ci sono banche che hanno valutazioni ampie...iw è esagerata....pretendere 2000 euro netti di stipendio per una rata da 450 è assurdo....poi tenetevela stretta la VOSTRA bella banca guai a chi ve la tocca...

Fissa o variabile?? Sul fisso è un'assurdità totale, almeno fino a 650E non dovrebbero esserci problemi
 
Indietro