Taiwan ammette la presenza di truppe americane in loco ...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mai stato in russia, né io né gli antenati, quindi difficilmente potrebbe essere la mia madrepatria :D
io ho sempre sostenuto l'autodeterminazione dei popoli, ma di tutti i popoli, non solo quelli che fanno comodo agli americani :o
Allora dovresti sostenere l'autodeterminazione di Taiwan, indipendentemente da quanto fanno gli USA altrove.

Invece..... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende (cit.)
 
Allora dovresti sostenere l'autodeterminazione di Taiwan, indipendentemente da quanto fanno gli USA altrove.

Invece..... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende (cit.)
ho mai scritto qualcosa contro l'autodeterminazione di taiwan?
ho solo chiesto a quelli che vogliono far la guerra alla cina per taiwan come mai i loro beniamini della libertà occidentale non la riconoscono e non aprono un'ambasciata :o
a me risulta che usa e compagnia cantante hanno rotto le relazioni diplomatiche con taiwan molti anni fa e risconoscono solo la cina di xi (ai tempi, quella di mao) :o
non mi pare l'atteggiamento di chi si vuole battere per i diritti di taiwan
 
Guarda che Taiwan e' tecnicamente Cina, non c'e' mai stata una scissione ufficiale del territorio. E sono gli stessi nazionalisti di Taiwan a pensarla allo stesso modo: la contesa e' su chi debba comandare la Cina (che include Taiwan), non sull'indipendenza di Taiwan stessa.
Ha chiamato il Dalai Lama, dice che anche lui vorrebbe dire la sua.

Comunque riguardo ai soldati USA a Taiwan, speriamo nel November morn.
 
ho mai scritto qualcosa contro l'autodeterminazione di taiwan?
ho solo chiesto a quelli che vogliono far la guerra alla cina per taiwan come mai i loro beniamini della libertà occidentale non la riconoscono e non aprono un'ambasciata :o
a me risulta che usa e compagnia cantante hanno rotto le relazioni diplomatiche con taiwan molti anni fa e risconoscono solo la cina di xi (ai tempi, quella di mao) :o
non mi pare l'atteggiamento di chi si vuole battere per i diritti di taiwan
Al tuo posto scriverei a Macron. Il paladino di ogni causa persa.
 
ho mai scritto qualcosa contro l'autodeterminazione di taiwan?
ho solo chiesto a quelli che vogliono far la guerra alla cina per taiwan come mai i loro beniamini della libertà occidentale non la riconoscono e non aprono un'ambasciata :o
a me risulta che usa e compagnia cantante hanno rotto le relazioni diplomatiche con taiwan molti anni fa e risconoscono solo la cina di xi (ai tempi, quella di mao) :o
non mi pare l'atteggiamento di chi si vuole battere per i diritti di taiwan
Non ho capito chi sono quelli che vogliono fare la guerra alla Cina?
 
Non ho capito chi sono quelli che vogliono fare la guerra alla Cina?
ad esempio i follower delle sedicenti democrazie occidentali che scrivono qui
uno dei più attivi sfoggia un cappello a cilindro :D
 
ad esempio i follower delle sedicenti democrazie occidentali che scrivono qui
uno dei più attivi sfoggia un cappello a cilindro :D
Fare la guerra alla Cina è una minkiata, lo sanno tutti. Così come farla alla Russia o agli USA.
Ma i follower delle dittature che scrivono qui fanno finta di non saperlo e usano questo espediente per giustificare i comportamenti aggressivi dei loro beniamini.
 
Fare la guerra alla Cina è una minkiata, lo sanno tutti. Così come farla alla Russia o agli USA.
Ma i follower delle dittature che scrivono qui fanno finta di non saperlo e usano questo espediente per giustificare i comportamenti aggressivi dei loro beniamini.
l'unico politico che ho sempre apprezzato negli ultimi 2 anni per quanto riguarda la politica internazionale è bergoglio e non mi pare molto aggressivo :D
 
Nessuno deve finire sotto un gioco totalitario di qualsiasi tipo ma se tu pensi di stare fra i buoni, ti inviterei a riconsiderare.
Facciamo che Taiwan decide chi è buono per lui. Ad esempio non la Cina del PCC. Poi se vorrà stare col Brasile di Lula chi se ne frega.
 
ho mai scritto qualcosa contro l'autodeterminazione di taiwan?
ho solo chiesto a quelli che vogliono far la guerra alla cina per taiwan come mai i loro beniamini della libertà occidentale non la riconoscono e non aprono un'ambasciata :o
a me risulta che usa e compagnia cantante hanno rotto le relazioni diplomatiche con taiwan molti anni fa e risconoscono solo la cina di xi (ai tempi, quella di mao) :o
non mi pare l'atteggiamento di chi si vuole battere per i diritti di taiwan
Non c'è bisogno. Basta che rimanga tutto stabile com'è adesso. Nessuna invasione e nessuna dichiarazione di alcun tipo di distacco dalla Cina. Così va bene. Ognuno si fa i cavoli suoi coi due sistemi.
 
Fare la guerra alla Cina è una minkiata, lo sanno tutti. Così come farla alla Russia o agli USA.
Ma i follower delle dittature che scrivono qui fanno finta di non saperlo e usano questo espediente per giustificare i comportamenti aggressivi dei loro beniamini.
Esatto. Quei paesi parlano di invadere, annettere...e lo fanno pure. Però non si può dire nulla.
 
Facciamo che Taiwan decide chi è buono per lui. Ad esempio non la Cina del PCC. Poi se vorrà stare col Brasile di Lula chi se ne frega.
Un po dura infatti che il Brasile di Lula possa invadere Taiwan, solo per arrivarci sono già spompati ...
 
Alla fine il vero filo conduttore di tutti questi treddi è uno solo: gli americani sono l’incarnazione del male e tutto il resto del mondo è fatto di stinchi di santo.
Pur di sparlare degli Yankees certi personaggi appoggerebbero pure belzebù
 
penso che segua le indicazioni del suo datore di lavoro :D
Se ti avessero ammazzato il figlio penso che un po incazz saresti pure tu no? :D
Daltronde il suo datore di lavoro è quello che ha la parola finale sul suo licenziamento :asd:
Facciamo che Taiwan decide chi è buono per lui. Ad esempio non la Cina del PCC. Poi se vorrà stare col Brasile di Lula chi se ne frega.
E lo stesso valeva per in donbass? vale per la catalugna? chiedo eh, sarei pure d'accordo.
 
Indietro